INSTAGRAM MARKETING. STRATEGIA E REGOLE NELL'INFLUENCER MARKETING
Autore: BARBOTTI ILARIA
Curatore: CONTI L.
Editore: HOEPLI
Data di pubblicazione: Febbraio 2018
Collana: DIGITAL MARKETING PRO
Codice: 9788820384593
Dimensioni: 23 cm x 15,5 cm x 1 cm
Peso: 400 g
Pagine: 176
Disponibilità: DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "INSTAGRAM MARKETING. STRATEGIA E REGOLE NELL'INFLUENCER MARKETING"
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...