SCUOLA COME COMUNITA' DI PRATICHE. APPRENDISTATO COGNITIVO E APPRENDIMENTO
Curatori: CASTOLDI M., FALANGA M.
Editore: LA SCUOLA
Data di pubblicazione: In uscita
Collana: DIRIGENTI E SCUOLA. QUADERNI
Codice: 9788835032779
Dimensioni: 14,6 cm x 21,6 cm x 1,7 cm
Peso: 362 g
Pagine: 288
Disponibilità: DISPONIBILE
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "SCUOLA COME COMUNITA' DI PRATICHE. APPRENDISTATO COGNITIVO E APPRENDIMENTO"
Che la scuola debba essere una comunità trova tutti d'accordo, come poi dalle dichiarazioni di intenti si debba passare alla realizzazione non è, soprattutto nel nostro Paese, molto chiaro. L'intento di questo volume è di offrire una serie di riflessioni per dare spessore concreto alla visione di una scuola-comunità, partendo anche dal fatto che la normativa vigente, va decisamente in quella direzione.
Altri libri dell'autore
vedi tutti i libri di