Questa campana è la fedele riproduzione, in miniatura, della campana del Giubileo della Speranza 2025. Ideata e prodotta dalla storia Pontificia Fonderia Marinelli di Agnone.
Calendario da muro papa Francesco 2025 cm 16,5 x 21
Calendario da muro Papa Francesco 2025 cm 31 x 33
Calendario da tavolo Papa Francesco 2025 cm 10 X 13
l rosario interamente recitato da papa Francesco, con i misteri affidati a Franca Salerno, voce storica della Radio Vati- cana (Misteri della gioia, Misteri della Luce, Misteri del dolore, Misteri della Gloria), esce in una versione rinnovata, che comprende la nuova traduzione del Padre nostro, attual- mente in vigore nella liturgia.
Un “vangelo in preghiera”, disponibile su supporto elettro- nico, per guidare e accompagnare la recita quotidiana:
«Il Rosario è una supplica universale: delle singole anime, del- le comunità della Chiesa e dell’intera umanità. L’anima non si sente sola, ma membro di un coro universale»
(Beato Giacomo Alberione).
I TITOLI DEI BRANI
Misteri della gioia, Misteri della Luce, Misteri del dolore, Mi- steri della Gloria, Litanie.
Calendario 2020 Papa Francesco.
6 ligue: italiano, inglese, polacco, francese, spagnolo e tedesco
Confezione card Papa Francesco più segnalibro.
Confezione card Papa Francesco più segnalibro.
Libretto il Santo Rosario con Papa Francesco.
In confezione plastificata.
Il rosario con Papa Francesco è anche in supporto dispositivo elettronico. Il rosario è interamente recitato dalla voce del Papa, mentre i misteri sono affidati a Franca Salerno, voce storica della Radio Vaticana (Misteri della gioia, Misteri del dolore, Misteri della Gloria, Misteri della Luce). L'apparecchio è accessibile anche ai non vedenti. Un dispositivo pensato, in particolare, per le persone anziane o sole. Un aiuto per guidare e accompagnare la preghiera. Tracce: Misteri della gioia - Misteri della luce - Misteri del dolore - Misteri della gloria - Litanie.
L’autore del cartello “Vietato lamentarsi”, che papa Francesco ha appeso sulla porta del suo studio, spiega come le lamentele siano delle sedie a dondolo: tengono impegnato, ma non portano da nessuna parte.
Il lamento è diventato il percorso privilegiato della nostra comunicazione. I problemi non possono essere affrontati lamentandosi e basta. Spesso chi si lamenta contribuisce attivamente ad alimentare il clima di negatività che pervade la nostra società. Anche le famiglie e gli ambienti di lavoro sono permeati da questo vezzo.
Bisogna riportare la fiducia, la responsabilità e la competenza al centro delle nostre vite private e professionali.
Attraverso aneddoti, esercizi e strategie di crescita personale e sociale, questo libro rafforzerà la vostra autostima e la motivazione per evitare di cadere nella trappola del vittimismo.
Card Papa Francesco con Croce Buon Pastore.
"Non c'è Croce piccola o grande della nostra vita che il Signore non condivide con noi."
Scritta in 7 lingue:
Italiano
Inglese
Spagnolo
Francese
Tedesco
Portoghese
Polacco