Brani1.Maria 2.La chanson de Lara 3.Moon River 4.E piu' ti penso (with Ariana Grande) 5.Be My Love 6.The Music of the Night 7.Por una cabeza 8.Sorridimi amore vai 9.Mi mancherai 10.Cheek to Cheek (with Veronica Berti) 11.Brucia la terra 12.No llores por mi Argentina 13.Nelle tue mani (Now We Are Free) DescrizioneUn grande ritorno, per lartista italiano che piu' di ogni altro lega il proprio nome, da oltre un ventennio, ad una serie innumerevole di successi internazionali: due anni dopo la clamorosa accoglienza tributata a Passione, ai blocchi di partenza CINEMA, il nuovo attesissimo progetto discografico del tenore piu' amato nel mondo. Lalbum, dedicato alla musica da film, pubblicato su etichetta Sugar in 75 paesi.CINEMA e' il quindicesimo album in studio di Andrea Bocelli, ed e' il frutto di un formidabile quanto rodato team di grandi artisti: a quasi un decennio dal grandissimo successo dellalbum Amore, infatti, si e' ricostituito il quartetto creativo formato, oltre che dal celeberrimo tenore italiano, da tre suoi grandi amici, nomi eccellenti quali David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis.
Il doppio cd di "Ester il Musical" contenente brani e basi musicali.
La finalità di ogni musical di Cettina Marraffa, autrice di diverse opere sacre, è stato sempre quella di aiutare i giovani a riconoscere Cristo come verità della loro generazione, fondamento del loro futuro, pienezza dell’umanità a cui aspirano, dono da estendere nel loro mondo, offrendo al pubblico una vivace e sentita proposta di fede, con le forme attraenti dell’arte scenica.
Natale, Carnevale, Epifania, festa della mamma e del papà, ma anche tante altre ricorrenze internazionali che si festeggiano insieme ai bambini, come la Giornata dei Diritti dell’Infanzia, la Giornata mondiale della Terra o la festa del libro, oltre a eventi legati al mondo della scuola, come l’accoglienza e la fine dell’anno scolastico.
Tutte le feste dell’anno 2 in un doppio CD raccoglie venti canzoni tratte del repertorio delle Paoline e le relative basi musicali, insieme ai testi e agli spartiti dei brani, forniti in formato pdf.
Un materiale ricco e articolato, utilissimo per insegnanti e animatori, da utilizzare lungo tutto l’arco dell’anno, in un unico prodotto e ad un prezzo molto conveniente.
Riproponiamo in supporto CD e con un restyling del copione quest’opera teatrale e musicale su Gesù, che ripercorre alcuni episodi della sua vita pubblica e racconta i suoi ultimi giorni, fino alla risurrezione.
Attraverso personaggi del passato e del presente, le vicende e i loro commenti alla luce dell’attualità, Un’altra storia d’amore fa rivivere sul palcoscenico una storia vera di più di duemila anni fa, la stessa che ha cambiato il corso della storia dell’umanità intera.
Insieme alle dieci canzoni, ricche di contenuti e di atmosfere, il CD comprende anche le relative basi musicali, in modo da facilitare l’allestimento dello spettacolo.
È una proposta che negli anni ha mantenuto la sua validità e sempre un ottimo riscontro.
Semplice da realizzare, e nello stesso tempo molto suggestiva, è adatta a tutti i gruppi giovanili e può essere rappresentata in ogni periodo dell’anno, in modo particolare in quello quaresimale-pasquale.
Un originale CD che raccoglie e valorizza, insieme ad altri pezzi originali contemporanei, i brani di un popolare autore partenopeo del passato: S. Alfonso Maria de’ Liguori, noto soprattutto per Tu scendi dalle stelle e creatore anche di numerosi altri brani ricchi di sentimento e trasporto emotivo.
Mario Fasciano, musicista e compositore che vanta numerose collaborazioni con grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale, riunisce in quest’opera l’antico e il moderno, le note e i versi delicati di S.Alfonso e i suoni del rock contemporaneo, il calore della napoletanità con un sound di respiro internazionale.
Canzoni, brani recitati e brani strumentali: in tutto undici pezzi realizzati con il contributo di grandi artisti, come l’attore Enzo De Caro, i musicisti Roger King e Rob Townsend (collaboratori dell’ex Genesis Steve Hackett), il cantante Charlie Cannon, i Megaris.