Un album per i neogenitori, un’ottima idea da regalare e da regalarsi, per non perdere nessuno dei momenti più importanti del proprio bambino e poterli condividere con lui quando sarà più grande. Quali sono state le prime reazioni del neonato appena entrato in casa? Quando ha dormito finalmente per 6 ore di fila? Quando gli è spuntato il primo dentino? Quando ha detto la prima parolina? Sono tanti i traguardi che segnano la vita di un bambino nei suoi primi anni di vita, e spesso non ci si preoccupa di fissarli, rischiando che vadano, così, perduti. Completando le pagine di questo album riccamente illustrato in tonalità pastello e con immagini fresche e sognanti, sarà possibile creare un vero e proprio diario del proprio bambino. Si potranno annotare date, misure, piccoli record e incollare fotografi e o ricordi vari, per registrare la storia del nuovo nato, o per un prezioso regalo da fare a qualcuno di importante, che sta scoprendo la gioia dell’essere genitore.
Un libro coloratissimo in cartone sagomato dedicato ai lettori più piccoli che scoprono l'appassionante mondo dei veicoli che circolano sulle nostre strade... Il testo in rima diverte il bambino, che può anche recitarlo, e le tante paroline da imparare arricchiscono il suo vocabolario. Da leggere e da farsi leggere da mamma o papà... Età di lettura: da 4 anni.
Un libro coloratissimo in cartone sagomato dedicato ai lettori più piccoli che scoprono l'appassionante mondo delle imbarcazioni che navigano sui mari. Il testo in rima diverte il bambino, che può anche recitarlo, e le tante paroline da imparare arricchiscono il suo vocabolario. Da leggere e da farsi leggere da mamma o papà... Età di lettura: da 4 anni.
Da una ghianda che germoglia a un albero di cento anni, in questo libro con alette si trovano un sacco di immagini e informazioni sugli alberi. I bambini potranno scoprire in maniera divertente e originale di cosa ha bisogno un albero per crescere, quali animali e insetti ci vivono, come cambia durante le stagioni, quanto a lungo può vivere una quercia e tanto altro. Età di lettura: da 3 anni.
È notte. Un gatto, un topo, un gufo e tanti altri animali passeggiano, sostano, svolazzano o guizzano, nel chiarore della Luna. Lei è molto stupita e vorrebbe mandare tutti a nanna, ma ognuno di loro ha un buon motivo per stare sveglio... Età di lettura: da 3 anni.
Un buco e un ranocchio, due buchi e due tucani, tre buchi e tre meduse... Imparare a riconoscere i numeri è facile se si può giocare con le immagini e i buchi da toccare con le dita. Giocando e rigiocando, si impara a contare! Età di lettura: da 3 anni.
Mamma Oca insegna alle sue ochette pasticcione a comportarsi bene in casa, a scuola, a spasso, con gli amici... Finalmente un libro divertente ma utilissimo per imparare le buone maniere in moltissime occasioni! Età di lettura: da 4 anni.
Tutte le lettere dell'alfabeto assomigliano a qualcosa: la S assomiglia a un serpente che dorme su un ramo, la C è come la luna in cielo, la H sembra un ostacolo da saltare e sulla N ci si può scivolare tutti insieme! Mamma Oca e le sue buffe ochette ci insegnano a conoscerle e a riconoscerle tutte! Età di lettura: da 4 anni.
Nelle storie di Carletto il coniglietto c'è la vita di ogni bambino. Tutti i sabati dopo colazione Carletto e il papà vanno a fare la spesa. E ogni volta la mamma domanda: «Siete sicuri di non esservi dimenticati nulla?». Età di lettura: da 2 anno.
Nelle storie di Carletto il coniglietto c'è la vita di ogni bambino. Ogni anno Carletto compie gli anni. Sempre lo stesso giorno. Nel pomeriggio arrivano tanti invitati. Come dolce, ovviamente, c'è una torta di carote. Ma quale sarà il regalo-sorpresa? Età di lettura: da 1 anno.
Che cos'ha combinato il mostro dei colori? Ha mescolato le emozioni e ora bisogna disfare il groviglio. Riuscirà a rimettere a posto l'allegria, la tristezza, la rabbia, la paura e la calma, ognuna con il proprio colore? Età di lettura: da 3 anni.
Le storie tenere e birichine di Lupetto. Oggi Lupetto non vuole togliere il ciuccio. La mamma e il papà insistono: dopotutto non è più un bebè! Come andrà a finire?