100 lezioni in un libro di 432 pagine.
LIVELLO: Principianti / Intermedi
Se con ogni sforzo non siete mai riusciti a familiarizzare con questa lingua, tanto complicata quanto importante, non perdetevi d’animo perché è proprio in questo caso che il metodo Assimil risulta più efficace. Con una formula “divertente”, che arricchisce di curiosità una grammatica voluminosa e complessa, raggiunge lo scopo di rendere la lingua meno scolastica, qualsiasi sia l’uso che intendiate farne. Questo pratico manuale, completamente rinnovato, vi seguirà in ogni dove come un libro di narrativa e quotidianamente arriverà a impegnarvi per non più di mezz’ora. Un po’ di costanza... e dopo cinque mesi circa giungerete al termine del vostro studio esclamando: ES WAR MIR EINE FREUDE!
Il cofanetto contiene 105 lezioni in 1 libro di 432 pagine e 4 cd audio per una durata totale di 2 ore e 50 minuti di registrazione.
LIVELLO: Principianti / Intermedi
Per gli stranieri la nostra lingua è caratterizzata da una grammatica voluminosa, da una fervida fantasia nell’uso del vocabolario per la creazione di espressioni colorite e immaginifiche e da una pronuncia cadenzata e “atipica” nella sua semplicità. Conoscere l’italiano, anche in modo poco approfondito, potrà sicuramente favorire i rapporti con una popolazione notoriamente calda e ospitale, che sarà felice di aiutare il visitatore ad ambientarsi e inserirsi nella vita pubblica italiana, dandogli così modo di migliorare facilmente la propria conoscenza di questa lingua dalle origini nobili e antiche e dalla letteratura quanto mai ricca e importante. Il metodo Assimil, applicato all’italiano, non potrà che dare ottimi frutti alle persone che parlano un’altra lingua neolatina, ma per tutti costituirà il miglior mezzo per avvicinarsi a una lingua bellissima e, tutto sommato, semplice.
Il cofanetto contiene 146 lezioni in 1 libro di 592 pagine e 4 cd audio per una durata totale di 3 ore e 50 minuti di registrazione.
LIVELLO: Principianti / Intermedi
Con questo corso avrete in mano uno strumento che, sia per la struttura sia per il tono, talvolta umoristico, risulta essenziale e di facile approccio per l'apprendimento dell'nglese in una visuale più ampia di quella prettamente scolastica: proprio attraverso i molteplici aspetti trattati, che pur essendo tradizionali, letterari, di grammatica e di costume, presentano comunque riscontri attuali finalizzati a un uso quotidiano della lingua secondo le esigenze dei nostri tempi. Oggi ci si può lasciare alle spalle il luogo comune secondo cui l’inglese presenti una tanto elementare grammatica quanto una difficoltosa pronuncia, poichè il corso ha voluto puntare sul fatto che una frase inglese possa essere paragonata ad una cantilena: seguendo quest’ottica vengono resi più chiari l’uso della forma contratta e la cadenza data dagli accenti tonici. Mai come per questa lingua il metodo Assimil ha avuto la migliore applicazione ed il più ampio successo!