Il cofanetto contiene 110 lezioni in 1 libro di 704 pagine e 4 cd audio per una durata totale di 2 ore e 50 minuti di registrazione
LIVELLO: Principianti / Intermedi
Questo corso è uno strumento che, sia per la struttura, sia per il tono talvolta umoristico, risulta essenziale e di facile approccio per l’apprendimento della lingua inglese, in una visuale più ampia di quella prettamente scolastica. I molteplici aspetti trattati, che pur essendo tradizionali, letterari, di grammatica e di costume, presentano comunque riscontri attuali e finalizzati all’uso quotidiano della lingua secondo le esigenze dei nostri tempi. Oggi ci si può lasciare alle spalle il luogo comune secondo cui l’inglese presenti una tanto elementare grammatica quanto una difficoltosa pronuncia, poiché il corso ha voluto puntare sul fatto che una frase inglese sia paragonabile a una cantilena: seguendo quest’ottica vengono resi più chiari l’uso della forma contratta e la cadenza data dagli accenti tonici.
Mai come per questa lingua il metodo Assimil ha avuto la migliore applicazione e il più ampio successo!
Questo dizionario, concepito appositamente per il pubblico italiano e per gli stranieri che vivono nel nostro Paese, si propone come strumento pratico per chi desidera accostarsi al lituano, una lingua indoeuropea appartenente al gruppo baltico. L'opera contiene più di 15.000 e 40.000 traduzioni, la lingua lituana contemporanea, esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. In più: il profilo della lingua lituana, le regole di pronuncia e accento, l'alfabeto lituano, la grammatica di lituano, le tavole dei verbi, la grammatica italiana per lituani.
L'edizione tascabile del Dizionario inglese contiene 33.000 lemmi su più di 600 pagine. All'ampio lemmario si aggiungono le tavole di fraseologia.
Una guida per conoscere la formazione, le irregolarità e l'uso dei verbi. Centoundici tavole di coniugazione; indice alfabetico di oltre 13.000 verbi; formazione e uso degli aspetti; verbi di moto e con prefissi; grammatica e sintassi del verbo con forme e funzioni.
La presente opera riporta, in volume unico, la RISTAMPA del Lexicon Recentis Latinitatis precedentemente comparso in due volumi. Per la sua redazione sono stati consultati alcuni tra i maggiori specialisti della materia, coordinati da Karl Egger. Essa e composta da un elenco alfabetico di parole italiane cui si affianca la traduzione in latino con i relativi sinonimi principali.
Il testo cerca di facilitare al massimo lo studente nella comprensione delle regole e dei modi espressivi della lingua italiana. Le differenze grammaticali tra la lingua italiana e quella inglese, costantemente prese in esame in parallelo, vengono presentate al fine di ridurre le distanze tra le due lingue, in modo che lo studente possa avvicinarsi alla lingua italiana con entusiasmo, con maggiore interesse e, soprattutto, più velocemente. "Made in Italy" è suddiviso in 22 unità, ciascuna delle quali contiene una parte grammaticale e un brano di conversazione o una lettura; volto a favorire in modo gradevole - con l'ausilio anche di appropriate illustrazioni - la conoscenza della lingua, ma anche dell'Italia e dei suoi usi e costumi.
Uno strumento per chi viaggia per turismo, per affari, per divertimento. Raccoglie 3.000 vocaboli e 1.500 frasi d'uso comune; 100 repertori tematici per capire e farsi capire in tutte le situazioni della vita quotidiana. Di ogni parola, è riportata la fonetica per la pronuncia corretta.