“Ogni parola di un profeta Ogni detto di Gesù Cristo È così pieno di armonie celesti… Noi, uomini non facciamo tesoro talvolta di quanto è così vicino a noi, Forse perché in noi… La parola del Signore e l’anima nostra hanno tanto da dirci e tanto ci dicono, e noi siamo distratti… Siamo tante volte vicini a Dio e lontano da Dio. Vicini al libro e lontano dal libro… Da lontano a noi perviene una voce, un messaggio divino, e noi non lo comprendiamo… Da lontano una voce ci chiama e noi non la seguiamo… Da lontano un raggio di luce ci invita e noi non la vediamo… Forse la tristezza, che talvolta invade e pervade l’anima nostra è dovuta a quanto abbiamo perso senza esserne entrati in possesso… Forse è il rimpianto, della parte più alta e più pura della nostra vita, e che noi non abbiamo vissuto…” (E.Zolli)
Questo mondo ha bisogno di speranza e Jesus torna a te affinché i suoi pensieri vadano per il mondo a portare la speranza.
Per che crede crederà meglio, per chi cerca troverà. Per chi non vuole cercare nulla potrà servire, ma per chi crederà in questi scritti la vita terrena sarà più facile: in essi scenderà il regno di Dio. una mano luminosa che si alza su di voi per benedirvi.