
A quante persone possiamo dire grazie? A tantissime, dai genitori ai nonni, agli educatori, agli amici e ai fratelli. Questa frase così semplice esce dal cuore per giungere diretta all'altro. Un libro-regalo per conservare i ricordi più belli.
Dialogo aperto e interattivo con il papà, che ci protegge, ci guida e ci aiuta a diventare grandi, per dirgli nel giorno della sua festa: «Sei davvero speciale!». Un libro-regalo per conservare i ricordi più belli.
Di solito è la maestra che scrive agli alunni, ma qui sono gli alunni a descrivere la propria maestra del cuore per costruirle un bellissimo ritratto e dirle nel giorno della sua festa: «Sei unica!». Un libro-regalo per conservare i ricordi più belli.
Hai mai pensato a quanto sono speciali, preziosi, unici i nonni? Usa questo libretto per dire loro: «Ti voglio bene». Come? Con foto, brevi testi, ricordi e tanto tanto amore. Un libro-regalo per conservare i ricordi più belli.
La messa è l'appuntamento privilegiato con il Signore, il giorno più importante per tutti i cristiani. È il momento in cui gli impegni si fanno da parte e Dio si mette al centro del tuo cuore. Età di lettura: da 7 anni.
Un album per raccogliere i momenti più belli del giorno della tua Prima Comunione. Un posto per fermare sulla carta le foto, i buoni propositi, i ricordi e gli attimi di vita che sono solo tuoi. Un libro da completare che ti accompagnerà per il futuro. Età di lettura: da 8 anni.
Il mistero della morte di Gesù e della resurrezione viene raccontato ai bambini in modo "vivo"... perché viva è ancora l'esperienza che ci lega alla Pasqua.
Con la confessione guardiamo nel nostro cuore e diciamo a Gesù: «Scusa, siamo proprio dei gran pasticcioni!». In quel momento Dio ci prende per mano e rinsalda l'amicizia che noi abbiamo interrotto con lui.
Un album per raccogliere i momenti più belli della festa del battesimo. Un posto per fermare sulla carta le foto, i pensieri, i ricordi e gli attimi di vita che sono solo tuoi. Un libro da completare adesso e che ti accompagnerà nel futuro.
Un sussidio per spiegare ai ragazzi il significato della messa e l'importanza dell'incontro con Gesù. Età di lettura: da 10 anni.