Vieni alla festa di Spotty e gioca anche tu a nascondino. Solleva le alette e scopri dove sono finiti tutti i suoi amici! Età di lettura: da 3 anni.
Il suo segreto? Le storie, ricche di immagini vivaci e colorate, incoraggiano l'interazione tra bambino e adulto e trasformano la lettura in un gioco stimolante. Un libro a forma di Spotty per avere il proprio amico sempre con sé e divertirsi insieme! Età di lettura: da 2 anni.
Imparare a contare con Spotty è divertente! Le illustrazioni colorate del mondo di Spotty cattureranno l'attenzione dei vostri bambini che non vorranno più smettere di contare! Età di lettura: da 3 anni.
Spotty ha una sorellina, Susie. I due fratellini si divertono un mondo a giocare insieme. Un libro con alette. Età di lettura: da 3 anni.
"Questo è il numero uno: il primo libro di Spotty e anche il primo libro con alette da sollevare. Quando, ormai oltre trent'anni fa, ho creato 'Dov'è Spotty?', non pensavo alla pubblicazione; era solo un passatempo divertente inventato come lettura della buonanotte per mio figlio Christopher, che aveva allora due anni. Una storia semplice, a tema 'nascondino', ma con colpi di scena. Il divertimento stava tutto nell'idea delle alette, che invogliava Chris ad avere una parte attiva nella ricerca di Spotty. Quello che si nascondeva sotto le alette era una sorpresa assolutamente eccentrica e di inaspettato impatto visivo. Non c'erano limiti! Un pianoforte rosa? Certo! Una pendola barocca? Perché no? Creare questo libro fu un vero divertimento e spero che anche voi lettori possiate divertirvi altrettanto. Buona lettura!" (E. Hill) Età di lettura: da 2 anni.
Spotty ha tanti giocattoli, ma qual è il suo preferito? Unisciti a Elena, Luca e Teo in un pomeriggio di gioco e scopri da cosa Spotty non si separa mai. Età di lettura: da 2 anni.
Un libro per andare al circo e divertirsi in compagnia di Spotty. Con alette da sollevare. Età di lettura: da 2 anni.