Il 2017 segna i 20 anni dal debutto di Robert Kiyosaki nell'arena della finanza personale con "Padre ricco padre povero". Da allora è diventato un bestseller internazionale. In questa edizione con aggiornamenti per il Ventunesimo secolo e 9 nuove sessioni di studio, Robert Kiyosaki racconta cosa abbiamo visto accadere negli ultimi 20 anni per quanto riguarda il denaro, gli investimenti e l'economia globale. I messaggi di Padre ricco padre povero, che erano stati allora molto criticati, sono ancora più significativi e importanti di quanto lo siano stati 20 anni fa.
Lamentarsi della situazione economica o dare la colpa agli altri non salverà il nostro futuro finanziario. Se desideriamo la nostra sicurezza economica dobbiamo crearla. Robert Kiyosaki - imprenditore, autore ed esperto di finanze - in questo libro ci ricorda che questi sono tempi difficili per l'economia, ma per molti imprenditori questo è il momento migliore per creare il proprio business.
In un mondo colpito dalla forte disoccupazione e con un'economia che ha bisogno di recuperare nuovi posti di lavoro, chi non desidera una soluzione veloce? Molti pensano al governo, ma sta diventando ovvio che i governi non possono creare del vero lavoro. La verità che pochi conoscono è che un solo gruppo può riportare il nostro mondo alla prosperità: gli imprenditori, ma soprattutto gli imprenditori con il "Tocco di Mida". Ci sono migliaia di libri sul business. Questo libro è per gli imprenditori: due degli imprenditori più influenti del mondo insegnano quello che i libri sul business non fanno.
Un fenomeno online! Oltre 1,2 milioni di visitatori da 167 paesi.
Il primo libro completamente interattivo del Padre Ricco e reso disponibile online gratuitamente durante la crisi finanziaria mondiale – con milioni di visitatori da tutto il mondo sul sito - ora finalmente disponibile tra gli scaffali delle librerie con dei contenuti nuovi ed esclusivi non presenti nella versione online!
La cospirazione dei ricchi è più di un semplice libro. E’ il frutto della collaborazione di una comunità che ha la forza di milioni di persone
Nel 1997, quando Kiyosaki pubblicò il libro "Padre ricco, padre povero", aveva fatto scalpore nel mondo finanziario. Diventò subito un bestseller internazionale, perché non è un libro sulle proprietà immobiliari, ma sull'importanza dell'educazione finanziaria. Nel 2007, quando il valore delle proprietà immobiliari è precipitato e ha scatenato una delle peggiori crisi finanziarie degli ultimi decenni, milioni di persone hanno dolorosamente scoperto la saggezza delle parole del padre ricco. Ecco perché l'intelligenza finanziaria è più importante oggi che mai.
Donald Trump e Robert Kiyosaki hanno deciso di scrivere insieme questo libro ai primi posti delle classifiche americane - per la loro comune passione nel trasmettere un messaggio e per il loro desiderio di dare la giusta enfasi all'istruzione finanziaria.