Dopo essersi girato e rigirato nel suo letto senza sosta, il nostro piccolo eroe intraprende una ricerca notturna per trovare un posto accogliente in cui riposare. Va a trovare tutti i suoi amici animali: pipistrelli, balene, yak, allodole, talpe, cavalli, foche e rane. Ma mentre tutti gli animali che incontra riescono ad appisolarsi serenamente, lui rimane completamente sveglio. E allora forse conviene tornare a casa, nel proprio lettino... Età di lettura: da 4 anni.
Una storia da leggere e 16 brani da ascoltare.
Scopri insieme a Paco gli strumenti del Jazz. Paco ha portato con sè il suo sassofono e spera di farsi nuovi amici!
Una storia da leggere e 11 brani da ascoltare!
Paco e Betty sono in visita all'Opera di Parigi.
Ma ben presto si perdono nei meandri di quel posto magico...quale occasione migliore per curiosare dietro le quinte e ascoltare musiche meravigliose?
Scopri insieme a Paco le più belle arie dell'Opera!
Paco è partito per Londra, la capitale mondiale del rock! Girando per la città incontrerà un sacco di musicisti e si lascerà incantare dalle note di tanti strumenti diversi: chitarra elettrica, basso, pianoforte, saxofono, armonica, batteria... E alla fine, insieme ai suoi amici, formerà una band e registrerà un disco! Sei pronto a ballare con lui? Età di lettura: da 4 anni.
Traduzione di Tommaso Gurrieri
Un libro leggero e divertente per far vivere ai bambini in prima persona l'emozione dell'annuncio del loro arrivo. «Questa mattina, appena svegli, mi ha detto che aveva un pesciolino nella pancia... un piccolo pesciolino che di nascosto aveva iniziato la sua vita di pesciolino-ballerino». Un futuro papà, un po' frastornato, ci rende partecipi dello choc che si prova all'annuncio dell'arrivo di un bebè. Stupore, incredulità, gioia: sentimenti diversi spiegati con grande delicatezza e una buona dose di humor. Un album di una semplicità sorprendente, colmo di tenerezza ed emotività. Un libro per spiegare come arrivano i bambini, la meraviglia della nascita, raccontato da un papà un po' rimbambito ma felicissimo.