Una madre dalla fede profonda spiega al giovane figlio il Credo, la professione della fede cristiana.
Libro Agenda cattolico 2020 con indicazioni delle grandi feste religiose cattoliche, ortodosse, ebraiche e i santi del giorno.
Cos'è il segno della croce? Che cosa significa? Viene spiegato in questo libretto con parole e immagini.
È una raccolta delle parole più ricorrenti nella religiosità cristiana, presentate in ordine alfabetico, spiegate con semplicità, illustrate in modo divertente. Un modo semplice per comprenderne il significato e per farne buon uso.
San Bernardo di Chiaravalle immagina che, nel momento in cui l'angelo Gabriele aspetta la risposta di Maria, tutto l'universo rimanga in attesa trattenendo il respiro e sperando che lei, per la sua umiltà, non opponga un rifiuto.
Questa raccolta di figurine introduce i ragazzi in maniera facile e piacevole alla conoscenza del Vangelo, cioè di quello che Gesù ha detto e fatto per amore di tutti.
La vita straordinaria e l'insegnamento intimenticabile basato sull'amore di colei che si è definita la piccola matita di Dio", con una raccolta dei suoi pensieri rivolti a ciascuno di noi. "
Questo nostro viaggio in Terra Santa è un tantino speciale...
Primo, perché lo facciamo standocene a casa, o a scuola o nei luoghi delle vacanze.
Secondo, perché più che turistico è evangelico. Un viaggio bello e affascinante sulle tracce terrene di Gesù di Nazaret.
Terzo, perché con le tavole disegnate, e le 80 figurine da applicare al loro interno, abbiamo una ricostruzione geografica, archeologica, architettonica più che fotografica, perché interpretata da un artista del disegno.
Quarto, ad ogni tavola dell'album corrisponderà il brano del Vangelo attinente, che troverete in versione originale nell'indice evangelico,
stampato nelle ultime pagine dell'album.
L'immaginazione di ciascuno di voi farà il resto
e il risultato non può essere che amore
per Gesù e per il nostro prossimo.
Un prezzo speciale per questo fantastico viaggio in Terra Santa.
Il Rosario, da sempre considerato una preghiera popolare dedicata alla Vergine, è molto di più: è la celebrazione di Cristo e dei testi biblici, una preghiera di lode e di intercessione.
La favola, originale e particolarmente coinvolgente per contenuto ed immagini, avvicina il bambino al mondo degli angeli e alla musica, attraverso la spiegazione soprannaturale del talento di Wolfgang Amadeus Mozart, uno dei più grandi geni della musica.