La testimonianza di Gloria Polo, madre di famiglia e dentista a Bogotà (Colombia) rimasta carbonizzata dopo essere stata colpita da un fulmine.
La straordinaria testimonianza di Gloria Polo, dentista a Bogotà, in Colombia, rimasta carbonizzata da un fulmine.
Dio, nella sua infinita misericordia, le ha concesso di tornare in vita con un corpo rinnovato e le ha affidato una missione: portare la sua testimonianza in tutto il mondo.
Questo libretto riporta il racconto integrale di Gloria Polo di fronte a migliaia di persone, durante uno dei suoi viaggi.
Un libretto da diffondere anche tra i giovani e i non credenti perché fa riflettere sulla propria vita, su come stiamo vivendo in questa società che mette al primo posto l`apparenza, il successo e l`essere "alla moda" a discapito dei valori cristiani, soprattutto la purezza e la castità.
Gloria Polo è una donna che “morì”, passò all’altro mondo e ritornò proprio per dare la sua testimonianza agli increduli: colpita da un fulmine, visse un’esperienza di premorte e fu poi protagonista di una prodigiosa guarigione fisica e spirituale. Gloria Polo vive attualmente in Colombia, dove continua ad esercitare la professione di medico dentista che aveva prima dell’accaduto, ma viaggia anche in tutto il mondo per dare la sua testimonianza, compiendo (con l’autorizzazione della Chiesa) la missione che Dio le ha affidato. Se qualcuno ha dubbi, o pensa che Dio non esista, che l’Aldilà sia cosa da film, o che con la morte tutto finisca, legga questa testimonianza e sicuramente la sua opinione, fosse anche la più scettica, cambierà!