In questa casa delle bambole ci sono mobili e accessori da colorare e stanze da arredare con gli adesivi. Età di lettura: da 3 anni.
Una nuova storia per la nuvola Olga, bianca e morbida come la panna montata. Tutti le vogliono bene, specialmente i bambini!
Violetta è una gatta nera con una piccola macchia di peli bianchi sul pancino. È una gattina un po’ speciale, soprattutto per la sua amica Ilaria, con la quale vive sempre fantastiche avventure!
Un'introduzione alla scoperta del mondo degli animali. Tante linguette da sollevare per trovare le risposte a molte domande dei più piccini. Età di lettura: da 5 anni.
Un morbido libretto in stoffa con colori dai forti contrasti, perfetto per il bebè. Età di lettura: da 6 mesi.
Un morbido libretto in stoffa con colori dai forti contrasti, perfetto per il bebè. Età di lettura: da 6 mesi.
Per tutti i piccoli appassionati d'arte, una serie di disegni ispirati a opere famose, da colorare a piacere. Età di lettura: da 5 anni.
Non solo giganteschi titani, ma anche creature di taglia medio-piccola (talvolta delle dimensioni di una gallina!) dominavano il pianeta terra milioni di anni fa. A dispetto delle loro dimensioni ridotte, questi dinosauri raggiungevano un grado di aggressività predatoria pari a quella dei grandi carnivori: sopperivano con il numero,con probabili tecniche di caccia collettive e con l'ausilio di armi micidiali, in grado di lacerare e dissanguare prede molto più massicce e potenti.
Dal Velociraptor al Compsognathus, siete pronti a conoscere questi letali predatori?
Premi il chip e scopri che verso fanno gli uccelli esotici. Età di lettura: da 3 anni.
Un giro del mondo attraverso strumenti musicali tipici di vari paesi. Età di lettura: da 3 anni.
I bambini imparano meglio attraverso il gioco interattivo, e preferiscono svolgere attività guidate. Mostrate al bambino come si gira la ruota e si tirano gli inserti. Leggete la storia usando toni di voce ed espressioni variate. Aiutate il bambino a identificare i colori e a pronunciarne ad alta voce il nome. Sollevate le tessere: il bambino riconosce e nomina i colori? Chiedetegli di scegliere i colori che preferisce e quelli che gli piacciono di meno. Insegnategli a riconoscere non solo i colori, ma anche le tonalità più chiare e più scure. Aiutatelo ad abbinare le tessere colorate agli oggetti che si trovano in casa. Età di lettura: da 3 anni.
I bambini imparano meglio attraverso il gioco interattivo, e preferiscono svolgere attività guidate. Mostrate al bambino come si gira la ruota e si tirano gli inserti. Leggete la storia usando toni di voce ed espressioni variate. Aiutate vostro figlio a battere le dita mentre conta ad alta voce. Chiedete al bambino di ordinare le tessere con i disegni, dalla quantità più piccola a quella più grande e viceversa. Aiutatelo a scegliere la tessera con il disegno e il numero più grandi e quella con il disegno e il numero più piccoli. Mischiate le tessere e chiedetegli di rimetterle in ordine: da 1 a 10 e poi da 10 a 1. Quando saprà contare, usate le tessere con i segni + e = per fare addizioni semplici come 2 + 3 = 5. Età di lettura: da 3 anni.