
Tre donne, in un ordito meraviglioso di vite provvidenzialmente intrecciate, preparano, confermano e danno seguito ai fatti miracolosi delle Tre Fontane. Tre donne consacrate, tre donne profondamente mariane, tre donne intensamente dedite alla preghiera per la santità del clero e che, mai conosciutesi in vita, sono in un certo modo anime sorelle, figlie della Bella Signora delle Tre Fontane, della cui vita Maria si è servita per farsi riconoscere e amare dai suoi figli.
Il Quarto Vangelo il "vangelo della donna"? E la tesi di questo libro. A Cana di Galilea la donna risulta il nome proprio di persona intorno a cui gravita, come intorno al suo baricentro, la verità dell'uomo.
L'intento dell'intera riflessione sul Quarto Vangelo non è quello di un nuovo commentario, ma di uno sguardo sulla totalità del kèrigma giovanneo che sia provocatorio di nuovi commentari. Tutto il contenuto dello scritto si focalizza e insiste su un solo versetto, anzi su una brevissima espressione di quel versetto, il semitismo "Quid mihi et tibi est, mulier?"; ribaltato però che sia il senso di esso, Io sguardo sull'insieme (dal punto di vista della Donna, e dunque dell'Uomo e della Donna) cambia radicalmente; è questo che legittima il titolo, mirato proprio a provocare commentari sostanzialmente rivisitati e - innovativi.
A Medjugorje, la Regina della Pace ha affermato che quelle avvenute nel villaggio della Bosnia Erzegovina sono le sue apparizioni finali sulla terra, perché è venuta a chiamare il mondo alla conversione per l'ultima volta. L'umanità è ormai giunta a un bivio decisivo, a un punto di non ritorno: è chiamata a scegliere tra la vita e la morte, la luce e le tenebre, Gesù e l'anticristo. A decidere se fare del pianeta uno splendido giardino o un cumulo di macerie. Segni evidenti dell'avvicinarsi degli «ultimi tempi» - quelli del definitivo scatenamento del demonio contro gli esseri umani - sono le guerre, le persecuzioni, gli sconvolgimenti naturali causati dall'incuria degli uomini, ma soprattutto la dilagante impostura anticristica, cioè il rifiuto di Cristo, della sua divinità. La gravità della situazione presente però non deve farci dimenticare che la storia del mondo tende a un fine, a un compimento, che è una storia di salvezza. Nei messaggi che ci affida Maria assicura il trionfo del suo Cuore Immacolato, e mentre annuncia il periodo di prove per la fede più duro di sempre, promette anche un futuro di pace e di prosperità. Scendendo in campo contro le potenze delle tenebre e assicurando la sua materna assistenza alla Chiesa e all'umanità, ci chiede di impegnarci, di essere vigilanti: «Figli miei, siate pronti: questo tempo è un punto di svolta. Perciò io vi invito nuovamente alla fede e alla speranza, vi mostro la via per la quale dovete andare, ossia le parole del Vangelo».
Il Santo Rosario meditato con le parole di Gesù alla mistica Justine Klotz.
In questo libro la forza prorompente dell'ultima invenzione di Maria SS.ma Madre di Gesù a Medjugrje: il movimento degli Apostoli della Regina della Pace (già preannunciato da manifestazioni mariane precedenti e predetto negli scritti di san Luigi Maria Grignon de Montfort), l'ultimo anello dell'evento di Medjugorje che accelererà il raggiungimento del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Nel presente lavoro viene messo perciò in evidenza come questo evento mariano sia di rilevanza decisiva per il futuro dell'umanità e della Chiesa. Il mondo intero infatti è chiaro attraverso la realizzazione ormai imminente dei segreti a una svolta epocale, a quelli che la Madonna ha definito " tempi nuovi" (messaggio 25 giugno 2019), e per i quali Ella ci sta preparando da 38 anni.
Gli autori descrivono accuratamente le festività e le celebrazioni dedicate alla Vergine Santissima in vari luoghi della Sicilia avendo assistito direttamente a molte delle celebrazioni e dopo aver svolto approfondite ricerche nelle città e in archivi storici locali. Prefazione di don Flavio Cappuccio preposto alla parrocchia di San Giovanni Battista di Siracusa.
"Qui, in quesa grotta di Massabielle, tu hai visitato ancora una volta l'umanità, e le hai portato tuo Figlio. Bernadette era felice quando ti contemplava, sgranando gli occhi; e il suo volto si illuminava, trasfigurato, nella visione di Te".
Il beato Maria Eugenio di Gesù Bambino, carmelitano scalzo, è il fondatore dell’Istituto Notre-Dame de Vie. Affascinato dal mistero della maternità di grazia di Maria, Madre della Vita, è vissuto nell’irradiazione della sua presenza vivente. Da lei catturato per la detta fondazione, ha sperimentato lo zampillio della sua “fecondità inesauribile” e si è abbandonato totalmente a lei per tale opera.
Le preghiere e meditazioni raccolte in questo libro nascono dallo sguardo contemplativo e filiale del beato Maria Eugenio di Gesù Bambino. Permettono di scoprire l’interiorità della Vergine Maria e le danno il giusto posto di Madre nella vita cristiana.
Prefazione di padre Camilo Maccise ocd e Introduzione di padre François-Marie Léthel ocd.
A Trevignano Romano, in provincia di Roma, dal 2016 la Madonna, ma anche Gesù e in talune occasioni Dio Padre, si manifestano a una mistica di nome Gisella a cui affidano importanti messaggi per l’umanità: il male dilaga nella società, la Chiesa sta vivendo un periodo di forte apostasia; il castigo di Dio, la fine dei tempi (non del mondo) e la seconda venuta di Gesù sono imminenti. La conversione del cuore, la preghiera del santo Rosario e il totale affidamento a Dio sono gli strumenti indicati dal Cielo per superare queste difficili prove che attendono gli uomini.
Nei messaggi del 2019 si percepisce un’accresciuta preoccupazione della Santa Vergine per la salvezza delle anime: dalle raccomandazioni si passa alle constatazioni; agli avvertimenti si affiancano gli annunci degli eventi che dovranno accadere in tempi brevi. A testimonianza della particolare gravità del momento anche Dio Padre negli ultimi dodici mesi si è manifestato a Gisella (circostanza insolita nel panorama dei mistici) affidandole messaggi di grande valenza: “L’Apocalisse è il libro che dovrete leggere per questi tempi nuovi che arriveranno” (messaggio del 31 dicembre 2018).
Oltre che con i messaggi, il Cielo a Trevignano si manifesta attraverso una serie di avvenimenti di carattere soprannaturale: ferite della Passione di Gesù sul corpo della mistica durante la Quaresima, emografie sulle sue braccia, scritte e immagini sui muri della sua abitazione, statuine che lacrimano...
Il presente libro descrive in maniera dettagliata le vicende soprannaturali verificatesi a Trevignano (e le altre accadute più di recente a Gisella, come la “bilocazione” e le locuzioni di Madre Speranza e Natuzza Evolo); ciò anche attraverso le testimonianze delle numerose persone che hanno assistito ai vari episodi e da queste esperienze hanno tratto benefici di diverso tipo, tutti riconducibili a una accresciuta o ritrovata fede che li ha portati in poco tempo a cambiare radicalmente vita.
Descrizione di "IL SEGNO DEL SOPRANNATURALE GENNAIO 2020 LA VERGINE MARIA E LA RIVELAZIONE"
SOMMARIO
4. ATTUALITA' E MESSAGGI CELESTI
Calamità presenti e future e come affrontarle - Cristina Mantero
5. ALDILA'
Sono sopravvissuto alla morte e ho visto il Paradiso - padre Wieslaw Nazaruk
8. RACCONTI SOPRANNATURALI
Anime lontane da Dio - dott.ssa Silvia Foglietta
9. APPROFONDIMENTI MARIANI
Maria Vergine e la Rivelazione - seconda parte - Ugo Sauro
12. SANTUARIO DELLO SCOGLIO
Figli della resurrezione. Evangelizzazione di fratello Cosimo - Teresa Peronace
14. SANTI
Il dono delle lingue nella vita dei santi - Glenn Dallaire
16. DEMONOLOGIA
Il mistero del male nel mondo - Giuseppe Portale
20. UOMINI E DONNE DI FEDE
Il cappellano Marines e una guarigione miracolosa
21. MESSAGGI
Curate la vostra vita spirituale/Ci sarà incertezza negli uomini/Abbiate fiducia e tutto il resto vi sarà' dato/Colui che perdona molto, molto ama/Dio veglia su ognuno di voi/Offrite preghiere per le anime nel Purgatorio/Senza Dio non avete la pace/Vivete la Parola di Dio e pregate/Sono anche tempi di grazia/Invocate lo Spirito Santo!/I vostri dolori sono i miei dolori/Crescere in sapienza e grazia/Ciascuno darà secondo la natura del suo seme/Vi esorto alla carità e all'amore/Tutto passa come il vento
31. CATERINA BARTOLOTTA
L'immagine della Madonna della purificazione - prima parte - Fernando Conidi
32. PROFEZIE
Asteroidi colpiranno prossimamente la terra? - Giorgio il Legionario
36. RIFLESSIONI DI UN LAICO
Dal crollo del muro di Berlino all'apocalisse. Come l'economia e i diritti dei popoli vengono erosi dalla globalizzazione
39. STORIE DI MIRACOLI
"Il suo polmone sinistro è appena cresciuto!". La preghiera fa miracoli in terapia intensiva neonatale
40. BIBBIA E ANGELI
La missione di san Raffaele arcangelo - don Marcello Stanzione
44. GHIAIE DI BONATE
Racconti sui fatti di Ghiaie - sesta parte - a cura di Alberto Lombardoni
In questo libro, la beata Concepción Cabrera de Armida (Conchita) presenta, attraverso le labbra di Maria Santissima, le principali scene evangeliche, dalla nascita di Gesù a Betlemme fino all'Ascensione. Attraverso i sentimenti del cuore di Maria, il lettore entra in intimità con Gesù e sente crescere dentro di sé il desiderio di imitarlo e di adottare atteggiamenti simili a quelli della Madre, che non solo meditò gli insegnamenti di Gesù nel suo cuore, ma lo sostenne fino alla fine diventando "Corredentrice".
Giovanni Paolo II, lo sguardo aperto verso il futuro. ''Maria rappresenta per la comunita dei credenti il paradigma dell'autentica santita che si realizza nell'unione con Cristo.''