Mamma Oca insegna alle sue ochette pasticcione a comportarsi bene in casa, a scuola, a spasso, con gli amici... Finalmente un libro divertente ma utilissimo per imparare le buone maniere in moltissime occasioni! Età di lettura: da 4 anni.
Tutte le lettere dell'alfabeto assomigliano a qualcosa: la S assomiglia a un serpente che dorme su un ramo, la C è come la luna in cielo, la H sembra un ostacolo da saltare e sulla N ci si può scivolare tutti insieme! Mamma Oca e le sue buffe ochette ci insegnano a conoscerle e a riconoscerle tutte! Età di lettura: da 4 anni.
Nelle storie di Carletto il coniglietto c'è la vita di ogni bambino. Tutti i sabati dopo colazione Carletto e il papà vanno a fare la spesa. E ogni volta la mamma domanda: «Siete sicuri di non esservi dimenticati nulla?». Età di lettura: da 2 anno.
Nelle storie di Carletto il coniglietto c'è la vita di ogni bambino. Ogni anno Carletto compie gli anni. Sempre lo stesso giorno. Nel pomeriggio arrivano tanti invitati. Come dolce, ovviamente, c'è una torta di carote. Ma quale sarà il regalo-sorpresa? Età di lettura: da 1 anno.
Le storie tenere e birichine di Lupetto. Oggi Lupetto non vuole togliere il ciuccio. La mamma e il papà insistono: dopotutto non è più un bebè! Come andrà a finire?
Le storie tenere e birichine di Lupetto. Oggi Lupetto ha invitato la cuginetta Luna a giocare a casa sua. Ma quando si tratta di prestarle i suoi giochi, Lupetto non è d’accordo...
Le storie tenere e birichine di Lupetto. Oggi Lupetto è di cattivo umore. Dice di no a tutto! Ma la mamma e la nonna hanno un asso nella manica...
Le storie tenere e birichine di Lupetto. Oggi Lupetto prepara la sua valigia per le vacanze. Che cosa ci metterà? Il suo berretto? I suoi giochi preferiti? I calzini? Attento a non dimenticare niente!
Il piccolo corvo Gigi è caduto dall'albero dove vive, proprio vicino alla volpe che sta dormendo lì sotto. La mamma di Gigi tenta di avvisare il piccolo del pericolo, ma ottiene solo di svegliare la volpe. Allora, per salvare il proprio pulcino, mamma corvo tira fuori la sua arma segreta: un piccolo formaggio con il quale attirare l'attenzione della volpe. Il trucco funziona: la volpe preferisce il formaggio al pulcino e se ne va. Intanto il piccolo Gigi, ignaro di quanto sta accadendo, scopre un vermetto. Invece di mangiarlo, fa amicizia con lui e si addormentano insieme. Ispirato dalla favola di Esopo «Il corvo e la volpe», è un libro che farà innamorare i piccoli lettori per la simpatia di tutti i personaggi raccontati. Età di lettura: da 3 anni.
Le innovative e fantasiose immagini-collage sono create con fotografie di oggetti che il bambino conosce o usa, come fiori, frutti, bottoni o altri oggetti, fusi con il colore e le impronte digitali in rilievo in un gioco di colori, forme ed esperienze tattili magiche e coinvolgenti! Età di lettura: da 3 anni.
Le innovative e fantasiose immagini-collage sono create con fotografie di oggetti che il bambino conosce o usa, come fiori, frutti, bottoni o altri oggetti, fusi con il colore e le impronte digitali in rilievo in un gioco di colori, forme ed esperienze tattili magiche e coinvolgenti! Età di lettura: da 3 anni.
Un orsetto-libro per coccolare i piccoli prima della buona notte; far loro sentire il calore dell'affetto dei genitori e insegnare la gratitudine per Gesù. Età di lettura: da 4 anni.