I lettori di ogni età lo amano da sempre e oggi "Il piccolo Principe" si presenta in un'inedita veste editoriale, per leggere e giocare allo stesso tempo. Fabrizio Silei è autore di una riduzione capace di restituire ed esaltare tutta la magia del capolavoro di Saint-Exupéry; le illustrazioni di Andrea Rivola regalano un'interpretazione originale delle ambientazioni e dei personaggi. La storia è raccontata da 20 schede, ognuna delle quali presenta il testo in caratteri maiuscoli su un lato e l'illustrazione sull'altro. Seguendo l'ordine della narrazione, le schede si compongono in un puzzle fino a formare un'unica grande figura di 68 x 81 cm. Età di lettura: da 5 anni.
Rivivi la magia del Natale con questo libro sonoro. Età di lettura: da 2 anni.
Cosa puoi fare con un ditino? Tante, tantissime cose. Puoi illuminare l'albero e mettere il puntale; puoi cuocere i biscotti per Babbo Natale; puoi rendere due amici felici e sorridenti; puoi vedere cosa accade quando ti addormenti... Un libro magico e sorprendente per scoprire la forza dell'immaginazione e il potere della fantasia. È facile, basta un ditino. Età di lettura: da 3 anni.
L'arrivo di un bebè è non solo una gioia immensa e un dono prezioso, ma una vera e propria rivoluzione nella vita dei neogenitori. Emozioni straordinarie accompagnano ogni singolo momento, ogni piccola scoperta, ogni passo, ogni parola nei primi anni di vita di un bimbo o di una bimba. E ciascuna famiglia vuole celebrare quell'emozione preservandone il più possibile il ricordo. Questo album, arricchito dalle tenere illustrazioni di Anna Láng, offre la possibilità di annotare le proprie sensazioni e i propri pensieri oltre che di incollare le proprie fotografie, per rivivere anche a distanza di anni quei momenti magici. Non solo: un morbido e simpatico sonaglino di peluche, realizzato con materiali di prima qualità e adatto ai neonati, si accompagna all'album, rendendolo così il regalo perfetto per un nuovo arrivo in famiglia.
La Convenzione sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, approvata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, è qui reinterpretata a quattro mani dalle liriche di Vanna Cercenà e dalle immagini di Gloria Francella. Data la complessità del testo originale, gli articoli sono stati raggruppati in temi principali: da quelli a carattere più generale a quelli più specifici su identità, famiglia, partecipazione, educazione, protezione, salute, informazione, controllo dell'attuazione. Ognuno di questi argomenti viene sviluppato puntualmente con il riferimento agli articoli - spiegati con termini semplici e comprensibili - e una filastrocca, di cui le immagini, coloratissime e ricche di particolari, sono il perfetto complemento visivo. Questa "Carta in tavola" è raccontata attraverso 20 schede, ognuna delle quali presenta il testo in caratteri maiuscoli su un lato e l'illustrazione sull'altro. Seguendo l'ordine della narrazione, le schede si compongono in un fantastico puzzle fino a formare un'unica grande figura. Età di lettura: da 4 anni.
«Giochi educativi per bambini» propone 100 giochi utili e divertenti dedicati all'apprendimento delle lettere e dei numeri, nonché allo sviluppo del pensiero logico e della motricità fine. All'interno: 50 schede riscrivibili, 1 pennarellino cancellabile. Età di lettura: da 5 anni.
All'interno di una pratica valigetta, dotata di maniglia in plastica, una vera mini-libreria dedicata ai più piccoli. 12 libri coloratissimi per imparare, in compagnia dei personaggi di Toy Story, i primi concetti di base: numeri, alfabeto, forme, colori, opposti e tanto altro. Età di lettura: da 1 anno.
Mozart, Beethoven, Vivaldi, Chopin e Cajkovskij si danno appuntamento per uno spettacolo grandioso in questo libro unico con 6 brani musicali e 6 effetti luminosi. Età di lettura: da 1 anno.
Uno, due e tre. Contare non è mai stato così divertente! Sfoglia le pagine di questo libro ricco di immagini e di materiali da toccare e impara i numeri!
Com'è morbida la pelliccia dell'orso! E com'è ruvido il guscio della tartaruga! Sfoglia le pagine di questo libro ricco di immagini e di materiali da toccare e scopri il mondo degli animali!
Scopri e dipingi la Bibbia è un libro-gioco da colorare, che meraviglierà i piccoli lettori (dai tre anni in su) quando, dopo aver dipinto con la penna ad acqua, scopriranno tutti i dettagli delle illustrazioni e ricostruiranno alcune tra le più belle pagine bibliche. Adamo ed Eva, Mosè, Davide e Golia, Giona, e infine alcuni episodi della vita di Gesù dalla nascita alle risurrezione.
Dopo aver ascoltato il racconto, il bambino con la penna ad acqua colora la scena e scopre i vari particolari. Il libro può essere colorato più volte, perché quando la pagina si asciuga i colori svaniscono.
Il libro si sagoma e prende la forma della storia. E la storia diventa un pretesto per giocare con il libro. Un libro oggetto che porta il piccolo lettore nel fantastico mondo di Pimpa... instancabile compagna di giochi! Con più di 50 adesivi gommosi attacca-stacca. Età di lettura: da 2 anni.