Un libro per i piccolissimi che invita all'abbraccio. Si apre a fisarmonica e su entrambi i lati troviamo simpatiche illustrazioni di animali che il bimbo riconosce come parte del suo mondo: ci sono il gatto, il cane e il pesciolino... e su ognuno c'è un inserto con un materiale che se si stropiccia fa rumore! Un libro in cui ogni animale può diventare il protagonista di una storia da inventare insieme al proprio bambino prima della nanna. Età di lettura: da 2 anni.
È una linea editoriale pensata pensando al bambino nelle sue tappe di crescita per giocare, ridere, conoscere, guardare... per crescere insieme. È progettata da Emanuela Bussolati e Antonella Vincenzi. Età di lettura: da 1 anno.
Racconta le storie suggerite dalle filastrocche e muoviti con il tuo bambino a ritmo delle canzoni. Età di lettura: da 2 anni.
Zero tre è una linea editoriale pensata pensando al bambino nelle sue tappe di crescita per giocare, ridere, conoscere, guardare... per crescere insieme. Età di lettura: da 1 anno.
Zero tre è una linea editoriale pensata pensando al bambino nelle sue tappe di crescita per giocare, ridere, conoscere, guardare... per crescere insieme. Età di lettura: da 1 anno.
Un magico libro alla scoperta di quanto il buio possa esere "visibile". Il bambino viene condotto per mano nel divertente gioco di vedere quante cose sono illuminate di notte, quanto il buoi possa essere sorprendente e persino divertente. Il libro offre una duplice lettura: a luce accesa di vedono alcune cose, con la luce spenta ne brillano altre. Etàconsigliata: da 1 anno.
Età di lettura: da 1 anno.
Età di lettura: da 1 anno.
"Rime per le mani" è un libro ricco di illustrazioni e tante filastrocche adatte ai più piccoli. È una linea editoriale pensata pensando al bambino nelle sue tappe di crescita per giocare, ridere, conoscere, guardare... per crescere insieme. È progettata da Emanuela Bussolati e Antonella Vincenzi. Età di lettura: da 1 anno.
Un libro illustrato e fotografico che racconta di un bambino e del suo tenero orsetto di peluche. Un giorno l'orso viene perso nel bosco e la mamma fa di tutto per rincuorare il suo piccolo. È un libro particolare, in cui il testo non è presente se non come suggerimenti di interpretazione alle immagini. Lo spazio della narrazione è lasciato infatto alla fantasia del genitore: a partire dalla domanda del titolo sarà possibile inventare ogni volta una storia diversa, per stimolare la creatività del bambino! Età di lettura: da 1 anno.