Descrizione dell'opera
La vita di Esther è stata un vero inferno quotidiano, sin dalla più tenera infanzia. Vittima della violenza e della malvagità di molti, nonché di fallimenti personali, la sua esistenza sembrava non trovare alcuna via di scampo al dolore. A seguito di alcune vicende sorprendenti riesce tuttavia ad avere percezione dell’immenso amore di Dio nei suoi confronti.
Questa sarà per lei l’inizio e la via di una liberazione radicale, che toccherà molti aspetti della sua esistenza, risanandola alla radice. La sua testimonianza, che culmina in un esorcismo, si legge tutta d’un fiato e invita il lettore a essere sempre certo della vittoria finale del bene.
Sommario
Premessa. 1. L’infamia. 2. La bambina. 3. Pierre. 4. Nell’occhio del ciclone. 5. Il principe. 6. L’abbazia. 7. Il Perù. 8. La giungla. 9. Medugorje. 10. Il sacerdote Martin. 11. Il Canada. 12. Quale matrimonio? 13. Il battesimo di Marco. 14. Ricerca esorcista. 15. La santa. 16. L’esorcismo. 17. La nonna. 18. Il parroco con la tonaca. 19. L’incontro. 20. Al bambino ferito che vive in te. Preghiera del tuo Papà del cielo.
Note sull'autrice
Fabienne Amyot è dottore in chirurgia dentale.