Il Signor Ponpòn è il custode della casa in costruzione. Ogni mattina, fa il suo giro dei colori. Piano per piano, rettangolo dopo rettangolo, segue le linee nere, bussa alle porte e domanda: "Tutto bene? Il problema è che... la casa non è ancora finita, però è già abitata..." Età di lettura: da 6 anni.
Angus de la Fourtel divide un appartamento lussuoso con un gatto tanto peloso quanto pulcioso, un pesce rosso che ama il tè, e... la torre Eiffel. Angus passa le giornate a guardarla, a parlarle. L'adora! Ma un giorno, la Bella gli fa uno strano scherzo. Inizia così una storia fantastica e un po' matta... Età di lettura: da 6 anni.
Forse avrei dovuto fidarmi del Game Master, che mi aveva avvertito: - Le Tenebre sono sconsigliate ai minori di 16 anni. Ma quando ha aperto il becco per chiedermi: - Allora, giochiamo, sì o no? Ho risposto sì. Ovviamente. Troppo tardi, il gioco è iniziato... Benvenuti all'inferno! Età di lettura: da 6 anni.
In mezzo all'oceano c'è una nave di terribili pirati. È la casa di Barbarossa, il pirata con l'orecchio mozzato. All'improvviso, una piovra gigante spunta dagli abissi e taglia il vascello in otto pezzetti e splash! lancia un grande getto d'inchiostro. Tutto diventa nero. È la fine? No! Barbarossa, sano e salvo nella sua camera, tira fuori i pennelli e ridipinge ogni cosa... È il pirata dei colori! Età di lettura: da 6 anni.
Nessuno sa quello che sto per raccontarvi, ma le cose stanno proprio così! Anche i giocattoli, buoni o cattivi che siano, scrivono a Babbo Natale per scegliere i loro bambini. A dire la verità quelle che scrivono non sono proprio lettere, ma cartoline! Solo un giocattolo ha ancora le idee confuse. Quale sorpresa gli riserverà Babbo Natale? Età di lettura: da 5 anni.