Già paracadutista dell’esercito Statunitense e cappellano militare con il grado di tenente colonnello e con alle spalle svariate esperienze militari, dalla Seconda Guerra Mondiale al Vietnam, il Reverendo Merlin R. Carothers rivive con noi in questo libro le vicende che lo hanno portato a realizzare la grande verità che la lode a Dio produce miracoli.
L’insegnamento semplice ma solenne contenuto in questa testimonianza ha davvero risolto problemi spirituali, materiali e fisici di tantissime persone, come attestano le centinaia di lettere ricevute dal suo autore.
‘Se la lode fosse un pensiero mio, sono certo che non funzionerebbe mai. Dato che invece è un pensiero di Dio, funziona sempre’.
LA POTENZA DELLA LODE è un libro che applica coraggiosamente il principio della riconoscenza deliberata e della lode a Dio in tutte le circostanze secondo quanto leggiamo nella Bibbia: "Siate sempre allegri, non cessate mai di pregare; in ogni cosa rendete grazie, perché tale è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi". LA POTENZA DELLA LODE è esplosiva come la dinamite!
Possiamo scegliere di vivere per fede o per paura e la scelta che facciamo determina tutta la differenza di questo mondo.
Credi che Dio opera per il bene in tutte le circostanze della tua vita? Credi che Dio vuole essere coinvolto intimamente nella tua vita e aiutarti a trionfare sui problemi?
L'autore desidera mostrarti come puoi trionfare sulle paure e vivere una vita vibrante di fede e di lode. Mediante riflessioni ed esperienze attinte da una vita di fede gioiosa e vittoriosa, Carothers mostra come scegliere la fede anziché la paura può aiutarti a vincere sentimenti di inferiorità, a trionfare su amarezza e rabbia, a rinforzare relazioni personali, a gettare le base per il tuo successo nella vita. Imparerai a ricevere i doni che Dio vuole darti, a pregare con efficacia, a godere ogni giorno della tua vita.
Dalla paura alla fede è uno sguardo ispirato alla potenza della fede attraverso gli occhi di un uomo che ha raggiunto milioni di persone con il messaggio positivo della lode e della fede.