In questo libro, ancora una volta, Gabriele Arcangelo ci spiega che cosa ci attende al termine della nostra vita sulla terra. Solo un angelo come lui in missione qui, nella nostra epoca, ci può far capire in termini semplici e chiari il profondo significato della nostra esistenza in relazione a ciò che affronteremo una volta oltrepassata la soglia della vita umana. Questo ci servirà oggi, intanto che siamo ancora in vita, per conoscere e comprendere chi siamo realmente e dove stiamo andando. È un grande aiuto che ci permetterà di avere una lucida visione delle realtà ultraterrene, di cosa ci attende e cosa affronteremo con serena consapevolezza grazie a queste sue rivelazioni concesse dalla misericordia di Dio.
Quando ce ne andremo da questa vita e approderemo alla revisione vitale di fronte a Lui, ci verrà domandato come abbiamo vissuto alla luce della Sua Parola, come ci siamo difesi dalle tentazioni del demonio attraverso la preghiera e i Sacramenti, come avremo educato i nostri figli e l’esempio che abbiamo lasciato sulla terra, più o meno redimente; saremo proprio noi a chiedere a Dio come poter avviare al meglio un percorso di purificazione nel purgatorio che ci conduca alla santità e poter così entrare in paradiso, fine ultimo della beatitudine.
Dal momento che Gabriele si è volutamente messo a disposizione dell’umanità in questo compito che sta effettuando con me (...), ho voluto rivolgergli una serie di domande facili a cui lui ha risposto con semplicità e chiarezza disarmanti.
Reputo questo piccolo libro, come tutti gli scritti che ho pubblicato in precedenza, un grande aiuto derivato dalla Misericordia di Dio, una cosa straordinaria e un grande dono per tutti, me compresa.
Ho imparato, nel tempo, che la vicinanza di un angelo, non può che ricondurci a Dio, a Gesù e a Maria: e questo è il principale obiettivo per cui Lui ci ha inviato, in quest’epoca, un suo messaggero di nome Gabriele arcangelo. (L’Autrice)
Nessun essere umano ha in tasca la Verità... Per questo Dio mi ha mandato: affinché io, spirito di Verità, assolutamente consono al Vangelo di Gesù Cristo, vi parli della Verità tutta intera. Gabriele Arcangelo saluta e benedice nel Nome di JHS.
Gabriele Arcangelo, spirito di Verità, continua a rispondere alle domande che tutti si pongono sugli angeli e non solo.
In questo testo, il profeta Levehòr, sotto dettatura dell'Arcangelo Gabriele, per rispondere alle varie domande poste dai lettori, tocca molti argomenti riguardanti i compiti degli angeli e la vita dopo la morte di noi essere umani. Approfondisce temi come la revisione vitale in seguito alla rarefazione, il percorso del terderio, il garbenterio quale purgatorio sulla terra, spiegando la differenza di concetto da spirito e anima.
Questi testi vengono definiti come NUOVO PENTATEUCO, come TERZO PATTO DI ALLEANZA che completa quello portato da Gesù più di 2000 anni fa.
La figura di profeta nasce dall'unione del marderio angelico con l'anima di Olga, referente alla quale l'Arcangelo Gabriele ha chiesto di "togliersi i calzari", ossia ogni bene terreno, per accedere al compito di divulgare la parola di Dio a tutti gli esseri umani.
Nessun essere umano ha in tasca la verità...Per questo Dio mi ha mandato: affinché io, spirito di verità, assolutamente consono al Vangelo di Gesù Cristo, vi parli della Verità tutta intera. Gabriele Arcangelo vi benedice e vi saluta nel Nome di JHS
Nessun essere umano ha in tasca la Verità... Per questo Dio mi ha mandato: affinché io, spirito di Verità, assolutamente consono al Vangelo di Gesù Cristo, vi parli della Verità tutta intera. Gabriele Acangelo vi benedice e vi saluta nel Nome di JHS
Oggi si apre per tutti voi, il primo episodio del V angelo di Gesù, un nuovo Vangelo che deve assolutamente essere allegato al primo, quello relativo alla Sua discesa tra voi, avvenuta più di 2000 anni fa. Questo è un evento grande, enorme se si considera che, dal 15 agosto 2005 fino alla Pasqua del 2006, Gesù è qui e parla per l'uomo dilaniato da mille dubbi sulla sua condizione e sul senso della sua esistenza terrena che precede l'avvento del giudizio Universale.
Sono glorioso nell'annunciavi tale notizia in considerazione anche del fatto che io, Gabriele Arcangelo, messaggero dello Spirito Santo così come sono stato l'angelo custode di Gesù quando venne sulla terra, anche oggi ho ricevuto il medesimo onore di accompagnarlo nella dimensione umana, essendo questo il suo secondo avvento anche se in forma del tutto spirituale.
Dio Padre vuole offrire all'uomo una nuova occasione di salvezza, una nuova alleanza, tramite la Seconda venuta della parola evangelica del suo amatissimo figlio Gesù.
Arcangelo Gabriele, Messaggero dello Spirito Santo.