
"Le mie prime parole con la Bibbia", grazie a colori e a immagini accattivanti, è uno strumento per insegnare ai più piccoli alcune parole che trovano spunto nelle storie della Bibbia. È perfetto da leggere con i bambini e offre l'opportunità, indicando i disegni, di iniziare a raccontare storie tratte dall'Antico e Nuovo Testamento. Età di lettura: da 4 anni.
Tra le braccia della nonna si possono fare i sogni più belli! Cullati dai suoi racconti pieni di fascino e di magia, dalla sua voce che canta "nonne-nanne" senza tempo, ci si sente sicuri e felici. Età di lettura: da 3 anni.
Il libro si sagoma e prende la forma della storia. E la storia diventa un pretesto per giocare con il libro. Un libro oggetto che porta il piccolo lettore nel fantastico mondo di Pimpa... instancabile compagna di giochi! Con più di 50 adesivi gommosi attacca-stacca. Età di lettura: da 2 anni.
Grandi immagini da osservare per scoprire tante paroline in inglese. Un primo approccio divertente per piccoli lettori!
L'amore di una mamma si esprime in tanti gesti, in ogni attimo della giornata insieme. Non c'è bisogno di parole. Tutti i cuccioli lo sanno. Un tenero albo illustrato tutto a colori per far comprendere ai bambini, attraverso i loro amici animali, quanto è grande l'amore della loro mamma. Età di lettura: da 3 anni.
Una nuova amica con cui fare il bagno, leggendo la sua storia e facendola nuotare nel buco che la accoglie come una piccola piscina! Età di lettura: da 1 anno.
Primissimo libro con le prime parole del mondo che circonda il bambino. Il libro associa la parola all'immagine, facilitando l'apprendimento della lettura e costruisce il primo vocabolario del bambino con tanti nuovi vocaboli. Età di lettura: da 5 anni.
Il libro associa la parola all'immagine, facilitando l'apprendimento della lettura e costruiscono il primo vocabolario del bambino con tanti nuovi vocaboli. Età di lettura: da 5 anni.
Chi sono gli amici di Masha? Un libro per conoscere gli animali che abitano il bosco. Età di lettura: da 1 anno.
Sei triste o felice? Sorpreso o annoiato? Scopri le tue emozioni con Masha e Orso. Età di lettura: da 1 anno.
Le storie Classiche Disney rivivono in un formato dedicato ai più piccini. Il testo breve e semplice è scritto tutto in maiuscolo per favorire il primo approccio alla lettura attiva, ed è corredato da illustrazioni a colori eseguite dai migliori artisti Disney. In questo volume le avventure di Forky, il simpatico personaggio di Toy Story 4, pronto a combinarne di tutti i colori insieme a Woody, Buzz Lightyear e agli altri amici giocattoli. Età di lettura: da 3 anni.
I principi del metodo Montessori, seguendo i quali è stata ideata questa scatola, sono fonte d'ispirazione fin dai primi mesi di vita del propria bimbo. Gli innovativi materiali didattici proposti sono stati pensati e realizzati in modo da poter essere utilizzati, in tutta sicurezza, dalla nascita dei bimbi fino al compimento del primo anno, per seguirne e stimolarne, in modo graduale, lo sviluppo visivo e le prime scoperte del mondo che li circonda. La scatola contiene 15 tessere, da proporre al bimbo affinché le esplori in autonomia, o da trasformare, in pochi passaggi, in stimolanti giostrine, 1 manuale che, oltre alla spiegazione delle attività, offre utili spunti per conoscere e applicare nella vita di tutti i giorni la pedagogia montessoriana, 1 poster da personalizzare con le foto del proprio bambino per decorare la cameretta con le immagini delle sue emozioni.