
L'Autore ci spiega in breve che cosa sono gli Esercizi Spirituali, qual e il loro scopo e qual e il metodo giusto per farli con frutto.
Poche pagine, piccole storie e preghiere, scelte da S. Prandini per aiutare chi legge, a riscoprire il senso e il valore profondo della fiducia come bene universale.
Poche pagine, piccole storie e preghiere, scelte da S. Prandini per aiutare chi legge, a riscoprire il senso e il valore profondo del perdono come bene universale.
Poche pagine, piccole storie e preghiere, scelte da S. Prandini per aiutare chi legge, a riscoprire il senso e il valore profondo della verità come bene universale.
Preghiere di autori vari che rivelano la gioia della vita consacrata. A cura di D. Scognamiglio.
Poche pagine, testi brevi e piccole storie, scelti da A.M. De Rosa tra i tanti scritti di A. de Mello, per aiutare chi legge a orientare e valorizzare la propria vita.
I più bei racconti di A. de Mello in un libretto, formato tascabile, con foto. Cambiare il mondo! Tu credi che sia possibile? Come pensi di collaborare affinché il mondo cambi in meglio? Qualcuno ha detto che il mondo migliorerà nella misura in cui ciascuno cerca di migliorare se stesso?
Poche pagine, testi brevi e piccole storie, scelti da A.M. De Rosa tra i tanti scritti di A. de Mello, per aiutare chi legge, ad andare oltre le apparenze e cogliere la realtà con gli occhi innocenti e meravigliati di un bambino.