Carta Stradale Italia Centro Sud. Edizione 2017, cm 25 x 50
Il 28 Aprile del 1967 nasceva il Consorzio Brunello di Montalcino ed oggi, in occasione del 50° anniversario, Michelin presenta “I migliori ristoranti d’Italia – le Stelle della guida MICHELIN”. Un’inedita e pratica guida con i 342 stellati del Belpaese e la mappa delle tavole creata appositamente per celebrare successi passati e obbiettivi futuri del grande rosso toscano in partnership con il suo Consorzio.
Tous les bons plans dénichés par nos auteurs. Les immanquables, nos coups de coeur : pour être sûr de ne rien manquer. La ville en 1, 2, 3 jours. Plus de 150 adresses pour se restaurer, prendre un verre, faire du shopping, sortir et se loger. Le meilleur de Rome : notre sélection de sites étoilés. De nombreux conseils pratiques. Des plans de quartier avec adresses positionnées.
Tutta l'Europa in una pratica carta stradale e turistica. Stampata fronte e retro, contiene le indicazioni delle autostrade gratuite e a pedaggio, la numerazione nazionale ed europea delle strade, le principali località d'interesse turistico e la tabella delle distanze chilometriche tra le principali località.
Prodotto ideale per il turista che desidera avere, in un'unica e comoda soluzione, la pianta del centro, le informazioni turistiche essenziali e l'indice dei nomi: Carta della metropolitana; Indice dei nomi e informazioni turistiche; Custodia in pvc.
Strumento indispensabile per viaggiare informati, la carta 1:800.000, Italia, è il miglior strumento per individuare i più interessanti itinerari, i migliori percorsi, grazie a una cartografia chiara e precisa: Autostrade gratuite e pedaggio; Numerazione nazionale ed europea delle strade; Distanze chilometriche; Località d'interesse turistico; Aree naturali protette; Strade panoramiche.
Go to the heart of iconic Rome and its world-famous historic sights and museums. Colorful maps, multiple walking tours, and Michelin's star-rating system for attractions make it easy.
Il volume intende offrire alle famiglie e a coloro che si accingono al matrimonio, una guida ai centri di spiritualità dedicati specificatamente a chi ha abbracciato questo stato di vita. Con una introduzione di Luciano Moia, giornalista del quotidiano Avvenire ed esperto di tematiche familiari, il volume si presenta agile e di facile lettura. Suddiviso in tre sezioni, seguendo un criterio geografico: Nord Italia, Centro, Sud, più una breve sezione dedicata ai movimenti che organizzano incontri, corsi, esercizi spirituali, periodi di vacanza e una mappa geografica, per facilitare l'individuazione delle strutture di spiritualità. Ciascuna sezione presenta una breve introduzione, che evidenza le caratteristiche specifiche delle offerte dell'area.
Gerusalemme è il luogo in cui il cielo ha toccato la terra e Dio ha camminato sui passi dell'uomo. Per questo motivo non si può visitare la Terra Santa senza avere tra le mani la Bibbia e non si può comprendere appieno la dimensione storica della rivelazione biblica senza conoscere la geografia della Terra Santa. Quale guida migliore, dunque, di un grande biblista per scoprire i luoghi santi? Il percorso proposto dall'autore è strutturato in quattro grandi tappe che corrispondono ai momenti fondamentali di un pellegrinaggio in Israele e Palestina: la Galilea, la regione settentrionale teatro dei primi atti di Gesù, la centrale Samaria, la meridionale Giudea e al suo centro - ma anche al centro di tutta la Terra Santa e di tutta la Bibbia - Gerusalemme, la città santa delle tre religioni monoteistiche sorelle, l'ebraismo, il cristianesimo, l'islam. All'interno di ognuna di queste grandi tappe si snodano, in successione alfabetica, le località concrete in cui il pellegrino sosterà: 18 centri per la Galilea, le 3 soste della Samaria, i 16 punti maggiori della Giudea e le 19 visite di Gerusalemme. All'interno delle descrizioni di tutte queste località, a cui sono spesso allegati i ricordi minori, vengono evocate storia, topografia, archeologia, dati biblici, tradizioni giudaiche, cristiane e musulmane.
Il y a la Rome antique, Renaissance et baroque, papale, contemporaine... Partez à la découverte de ces monuments incontournables de la Ville éternelle. Nos auteurs sur le terrain ont sélectionné : les 10 incontournables de la destination en images, 29 promenades et circuits, et tous les sites classés par étoiles : 280 adresses pour tous les budgets, 22 cartes et plans Michelin avec nos adresses positionnées, nos idées de programmes de 2 à 7 jours.
Storia di Emanuele, bresciano di 28 anni, che ritrova se stesso dopo aver fatto a piedi il cammino di Santiago, nell'estate 2013.