L'intera rete autostradale dell'Italia meridionale con dieci pagine di informazioni utili; tutte le uscite, le barriere a pedaggio, le distanze progressive chilometriche, le aree di servizio con officine, motel, distributori G.P.L. e altri servizi; la cartografia stradale 1:200.000; sette piante metropolitane di attraversamento 1:80.000 e quarantasette piante di città. Completano l'atlante l'indice dei nomi e le distanze stradali fra capoluoghi di provincia.
L'intera rete autostradale dell'Italia centrale con dieci pagine di informazioni utili; tutte le uscite, le barriere a pedaggio, le distanze progressive chilometriche, le aree di servizio con officine, motel, distributori G.P.L. e altri servizi; la cartografia stradale 1:200.000; dieci piante metropolitane di attraversamento 1:80.000 e quarantacinque piante di città. Completano l'atlante l'indice dei nomi e le distanze stradali fra capoluoghi di provincia.
Attraverso una raccolta imponente di 300 carte storiche, questo atlante scolastico rappresenta una fonte preziosa per tutti coloro che affrontino lo studio della storia dalla comparsa dell'uomo fino ai giorni nostri. Alle numerose carte si affiancano testi di commento, dati cronologici di dettaglio e rimandi ad argomenti correlati. Una ricca enciclopedia storica è dedicata a personaggi e dinastie avvicendatesi sulla scena internazionale, componendosi come sezione alfabetica che offre lo studio della materia da una differente prospettiva. Non mancano le linee del tempo: ampi folder di pagine ripiegate che permettono di visualizzare e memorizzare la complessa trama degli eventi storici.
Grazie alla rete di collaborazione tra gli editori europei di cartografia, l'affidabilità in termini di precisione e informazioni nell'aggiornamento del dato, conferisce altissimo valore al prodotto che ogni anno trova motivi di ulteriore arricchimento. 312 pagine di cartografia stradale, 40 aree urbane e 37 piante di città. Rispetto alla simbologia turistica compare da quest'anno la valorizzazione delle località di turismo montano, oltre all'arricchimento della sezione piante con 8 nuove mappe tra centri e aree urbane.
Una carta in scala 1:3.000.000 con la rete stradale principale, i loghi d'interesse e l'indice delle località.
Informazioni aggiornatissime, massima precisione e una grafica ideale per tracciare qualsiasi itinerario caratterizzano queste carte alla scala 1:800.000 create su misura per l'automobilista. Indicano le autostrade gratuite e a pedaggio, la numerazione nazionale ed europea delle strade, le località di interesse turistico, le aree naturali protette e le strade panoramiche.
L'intera rete autostradale dell'Italia settentrionale con diciotto pagine di informazioni utili; tutte le uscite, le barriere a pedaggio, le distanze progressive chilometriche, le aree di servizio con officine, motel, distributori G.P.L. e altri servizi; la cartografia stradale 1:200.000; tredici piante metropolitane di attraversamento 1:80.000 e cinquantacinque piante di città. Completano l'atlante l'indice dei nomi e le distanze stradali fra capoluoghi di provincia.