Un quaderno da colorare, costituito da una pagina introduttiva in cui è narrata la storia della nascita di Gesù e da quindici pagine che presentano altrettante scene tratte dal racconto evangelico, tutte da colorare, con un breve testo che sintetizza il messaggio fondamentale di ogni singola scena.
Le storie della vita di Gesù, scritte completamente a caratteri maiuscoli, sono raccontate con un breve testo adatto ai più piccoli. Ogni storia ha nella pagina accanto un disegno da colorare.
Tanti giochi colorati, la stella cometa da costruire, i personaggi della Bibbia da incontrare per rendere speciale il Natale!
Piccole storie per piccole manine, per preparare il cuore al messaggio d'amore che fa diventare grandi. Età di lettura: da 5 anni.
Gradevolmente illustrato e dal linguaggio semplice, adatto a bambini dai 3 ai 9 anni, il volume racconta le storie della Bibbia. Ottimo regalo per la prima Comunione. Età di lettura: da 6 anni.
Similmente al volume 101 attività sul Natale, il testo propone le storie della Bibbia a cui fa seguire 101 attività che accompagnano il bambino con indovinelli, giochi enigmistici molto semplici, disegni da colorare, adesivi da incollare. La maniglia sagomata rende la proposta ancor più accattivante. Età di lettura: da 5 anni.
Le storie della Bibbia vengono apprese grazie alle attività operative: immagini da colorare, domande affiancate dallo spazio in cui collocare la risposta, il tutto inserito in un contesto di belle illustrazioni a colori. Età di lettura: da 5 anni.
Il testo propone la storia della nascita di Gesù a cui fa seguire 101 attività che, nel conto alla rovescia dei giorni che mancano al Natale, accompagnano il bambino con indovinelli, giochi enigmistici molto semplici, disegni da colorare, adesivi da incollare. Età di lettura: da 5 anni.
Togliendo i punti metallici che fermano le pagine del libro, si ottengono i fogli per costruire un poster che nei giorni dal 1 dicembre al 6 gennaio aiuta i bambini (età prescolare) a percorrere il cammino della stella fino all'Epifania, con alcune attività e, ogni giorno, una figurina da incollare. Dopo il 6 gennaio, girando il poster si ottiene un metro per misurare l'altezza dei membri più piccoli della famiglia. Età di lettura: da 5 anni.
La Bibbia in formato mini è ideale per i più piccoli, grazie a brevi frasi dal linguaggio molto semplice e disegni coloratissimi. Età di lettura: da 4 anni.