Solleva le finestrelle e ascolta il ruggito del leone, il barrito dell'elefante e i suoni di tanti altri animali selvaggi. Età di lettura: da 3 anni.
A fun activity for very young children to learn about the alphabet. Includes over 150 colourful stickers with letters, words and pictures for children to stick on the letter-themed pages.
A classic English word book to help children learn key vocabulary, with one hundred everyday words illustrated in busy scenes and with labelled pictures. Colourful illustrations by Stephen Cartwright provide lots to look at and talk about, and there’s a little yellow duck to find on each double page. An essential word book for preschoolers and children learning English as a second language - readers can also listen to every word read by a native English speaker at the Usborne Quicklinks website.
Un cavalluccio marino ondeggia tra le laminarie, mentre lo squalo toro attende la sua preda e una tartaruga marina dispiega le pinne come se fosse in volo. Catturate dalla tecnologia Photicular®, le creature di questo libro sembrano così reali che, sfogliando piano le pagine, si ha l'impressione di essere davvero sul fondo dell'oceano, faccia a faccia con pesci pagliaccio, meduse e giganti degli abissi. Età di lettura: da 7 anni.
Cosa puoi fare con un ditino? Tante, tantissime cose... Un libro magico e sorprendente per scoprire la forza dell'immaginazione e il potere della fantasia. È facile, basta un ditino. Età di lettura: da 3 anni.
Elfi domestici e maridi, folletti della Cornovaglia e draghi, un mondo incantato popolato da un indimenticabile cast di esseri e animali straordinari. Questo speciale mini libro, che contiene venti cartoline da staccare e spedire, ricche di illustrazioni tratte dai film di Harry Potter, ti invita a colorare le creature magiche della Foresta Proibita, del lago di Hogwarts e molto altro. Età di lettura: da 8 anni.
Un kit completo con tante ruote per divertirti a disegnare decori, fiori, animali o tutto quello che ti suggerisce la fantasia. Età di lettura: da 7 anni.
Con un movimento ellittico si muovono pianeti e satelliti, elettroni e protoni. La vita compie i suoi misteri giocando a girotondo come i bambini. Ed è forse un pò anche per questo che gli ipotrocoidi ed epitrocoidi del cerchio magico non smettono ancora di affascinarci... Scegli la tua ruota, leggi le istruzioni, scopri tanti fantastici progetti contenuti nel libretto e metti alla prova la tua abilità... Libera l'artista che c'è in te e crea il tuo disegno originale!
Un libro da leggere. Una pista pieghevole. Una macchinina a molla da far correre sulla pista... per ore di divertimento! Età di lettura: da 3 anni.
Un grande libro pieno di ricchissime illustrazioni, indovinelli e rompicapi per dar vita a straordinarie avventure, tra draghi, mostri, creature fantastiche e popoli misteriosi, per cimentarsi in tornei, missioni e viaggi avventurosi. Perfetto per gli appassionati del genere fantasy e delle leggende di Re Artù. Con tanti codici da decifrare e giochi da risolvere. Età di lettura: da 8 anni.
Scopri i segreti di Hogwarts! Se siete curiosi di conoscere il meccanismo di funzionamento di uno Spioscopio, di ammirare gli schizzi preparatori realizzati per il medaglione di Salazar Serpeverde e di sapere, in generale, come tutti gli straordinari oggetti magici della saga sono stati portati in vita sul grande schermo, questo è il libro che fa per voi! Illustrazioni rare, fotografie dal set e aneddoti conservati negli archivi della Warner Bros.!
Il gioco in scatola unisce lo schema del percorso a tappe su un tabellone con il completamento di una cartella proprio della tombola classica. Chi partecipa svolge una forma di collaborazione con Noé sintetizzata nella frase : "Salva anche tu gli animali dal diluvio". Ogni giocatore deve completare la sua cartella con le immagini degli animali divisi in categorie: animali della fattoria, della foresta, del deserto e del bosco. Mette alla prova la memoria e fa conoscere i nomi degli animali insieme all'episodio biblico della storia di Noé, unico uomo del suo tempo ad aver accolto l'ammonimento di Dio che annunciava il diluvio costruendo così l'Arca per portare in salvo la sua famiglia e tutti gli animali. Possono partecipare fino a quattro giocatori che tirando a turno i dadi effettuano un percorso sul tabellone e scoprono così dove sono gli animali che appartengono alla propria cartella, vince chi la completa per primo. La confezione è arricchita da un libretto di 48 pagine contenente il racconto della storia di Noé, le istruzioni per giocare e attività adatte ai bambini come figure da colorare o punteggiature per scoprire la forma di ogni animale.