Leggi, gioca, disegna, ritaglia, colora e incolla gli adesivi per rendere il tuo natale una festa fantastica. Quattro libri in una valigetta da portare sempre con te.
Babbo Natale non sa proprio come fare: vorrebbe esaudire i desideri di bambini e bambine, ma il postino ha perso tutte le letterine! Solo Mister Pi lo potrà aiutare!
Quando il suono di una campanella la sveglia in una fredda notte d'autunno, i sogni di una piccola ragazza diventano realtà: una renna si è persa nel bosco e ha tanto bisogno del suo affetto e della sua compagnia per rimettersi in sesto e ritrovare la strada. Insieme daranno vita a moltissime avventure, per un Natale che non dimenticheranno mai. Età di lettura: da 3 anni.
Sono libri da guardare, perché i colori e le parole sono soppresse divertenti: parole colorate grandi, piccole, strane e bizzarre che emozionano il bambino!
Sono libri da toccare, perché hanno parti in rilievo che si incastrano nella pagina a fronte: esperienze tattili e cognitive sorprendenti e coinvolgenti!
Sono libri per giocare: perché giocare, infine, è il modo più bello per imparare!
Il testo in rima è per i bimbi un gioco, un modo divertente e coinvolgente di ascoltare una storia letta da mamma e papà... Età di lettura: da 3 anni.
Che Babbo Natale esista e porti i regali la notte del 25 dicembre non ci sono dubbi. Però ci sono tante domande su di lui che attendono risposta. Una su tutte: che bambino è stato? Ha avuto un'infanzia? E se sì, com'è stata? State per leggere la vera storia di Babbo Natale: una vicenda piena di neve, di rape, di avventura, con un sequestro di persona, un sacco di elfi, un topo simpatico e un ragazzino di nome Nicolas che non ha paura di credere nella magia. Il suo lungo e difficile viaggio sulle tracce di suo padre lo porterà a diventare... be' l'avete capito, no? Età di lettura: da 8 anni.
La storia della Natività narrata ai più piccoli, con le sagome di cartone per costruire il presepe. Età di lettura: da 3 anni.
La storia della nascita di Gesù rivive in sei scene animate da Robert Sabuda, maestro nell'arte del pop-up. Le pagine sono opere d'arte ricche di dettagli e di grande impatto visivo. Età di lettura: da 4 anni.
Una fiaba di Natale per i più piccoli buffa e divertente da leggere e farsi leggere da mamma e papà. Età di lettura: da 4 anni.
5 storie di Natale scritte e illustrate da Nicoletta Costa, Agostino Traini, Antonella Abbatiello, Febe Sillani e Gaia Stella. Destinate ai piccolissimi, tante immagini dedicate alla festa più bella dell'anno, per cominciare subito ad apprezzare le atmosfere raccolte e allegre che il mese di dicembre porta ogni anno in ogni casa. Età di lettura: da 3 anni.
C'è un'atmosfera magica la sera di Natale, tutti sono allegri e pronti per la grande festa. La Luna ha organizzato tutto: gli inviti, le bibite, il panettone... La nuvola Olga corre a prendere gli amici e tutti assieme festeggeranno la notte più magica dell'anno. E sotto l'albero, tanti tanti regali per tutti! Età di lettura: da 3 anni.
Una scatola piena di doni, che racchiude un gioioso colouring book a forma di palla di Natale con illustrazioni, pensieri e citazioni in spirito natalizio, e sagome in cartone da colorare che potrete appendere al vostro albero o utilizzare per decorare la vostra casa durante le feste.