Repotage sull'Aldilà, dedicato per la precisione alle comunicazioni con le anime del Purgatorio. Contiene documenti sul "Museo del Purgatorio" di Roma.
"Io e la Madre Mia veniamo a sciogliere i vostri nodi uno per uno e a rendervi liberi"...
In questo libro sono raccolte le visioni e le profezie private più significative riguardanti la vita nell'aldilà, che permettono di delineare un quadro dettagliato di ciò che la volontà divina ha voluto manifestarci. Particolare rilievo è stato dato ai grandi benefici che si possono arrecare ai defunti ancora in Purgatorio mediante la preghiera, la Santa Messa e i sacrifici offerti in suffragio.
La più ampia raccolta di messaggi profetici sugli ultimi tempi in ordine di chiavi di lettura per interpretare periodi e concatenazioni, arricchita di note e ipotesi plausibili. Nuova edizione 2003.
Già fin dall’infanzia, Maria Simma era venuta in aiuto delle anime del purgatorio con preghiere guadagnando loro delle indulgenze. A partire dal 1940 le anime del purgatorio verremo certe volte a domandarle soccorso in preghiera. Nel giorno di tutti i Santi del 1953 la Simma cominciò ad aiutare i defunti con sofferenze espiatorie. Questi dolori corrispondevano ai peccati da espiare. Durante la settimana che segue la festa di tutti i Santi, pare che le anime del purgatorio ricevano delle grazie, tramite l’intervento della Santissima Vergine. Il mese di novembre sembra pure essere per loro un tempo di grazie particolarmente abbondanti.
Il cammino tracciato da Dio alla Sua ancella, Myriam, ha inizio nell’anno 2001. L’arcangelo Gabriele, Messaggero di Dio, per il compimento della Sua Opera, trasmette a Myriam il Dire di Dio fino agli anni 2002 e 2003. Dall’anno 2004 fino ad oggi, soltanto Gesù e talvolta Maria Santissima, riferiscono a Myriam il Disegno dell’altissimo per l’Umanità per il prossimo futuro, così ormai vicino al compimento.
Questo mondo ha bisogno di speranza e Jesus torna a te affinché i suoi pensieri vadano per il mondo a portare la speranza.
Per che crede crederà meglio, per chi cerca troverà. Per chi non vuole cercare nulla potrà servire, ma per chi crederà in questi scritti la vita terrena sarà più facile: in essi scenderà il regno di Dio. una mano luminosa che si alza su di voi per benedirvi.
Nell’anno stesso in cui fu nominata badessa, Suor Maria di Gesù, del monastero dell’immacolata di Agreda, si sentì spinta da Dio a scrivere la vita della S. Vergine, ma, conoscendo la propria incapacità, ritardò ancora dieci anni, finché conosciuta perfettamente la volontà di Dio, per ordine del suo confessore, ad onore di Dio e della S. Vergine e a vantaggio suo e dei fedeli, si accinse a scrivere la Mistica Città di Dio, cioè la vita di Maria SS. nell’anno 1637. Nel 1670, dopo essere stata ripetutamente esaminata da dotti teologi, uscì dalla stamperia reale la prima edizione, che ebbe una diffusione incredibile. Bisogna riconoscere che dal punto di vista della teologia mistica e dell’edificazione, la Mistica Città di Dio merita la voga che ha avuto. “La Chiesa perciò, nella sua sapienza, dopo di aver esaminate dal lato teologico queste specie di visioni, le lascia allo studio della scienza e, senza nulla definire sul loro merito intrinseco, permette ai fedeli di cercarvi l’edificazione, la luce e gli insegnamenti che esse contengono”.
Molte cose ho ancora da dirvi,
ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.
Quando però verrà lo Spirito di Verità,
egli vi guiderà alla verità tutta intera,
perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò
che avrà udito e vi annunzierà le cose future.
(Giovanni 16)
"Questo è quanto Io, Vostro Dio,
avevo promesso un tempo all'umanità
e questo è quanto ho mantenuto oggi per tutti voi!
Jahveh, Vostro Padre,
mantiene sempre le Sue promesse".