Preparati a seguire Maria e Giuseppe lungo la via che li poterà a Betlemme. Hanno fretta! Presto nascerà Gesù Bambino. aiutali a trovare le molte cose di cui hanno bisogno nel cammino. Perciò: pronti, partenza… trova!
Con tanti sticker da attaccare, .semplici giochi, disegni da colorare e otto pagine di sagome da staccare, questo libro divertirà i bambini e li terrà occupati in attesa del Natale. Età di lettura: da 3 anni.
Scrooge è un uomo avaro ed egoista: tiranneggia il suo segretario, è insensibile ai problemi del prossimo, rifiuta qualsiasi legame. La sola cosa che conta per lui è il denaro. Ma la notte di Natale, tre spiriti vengono a visitarlo per mostrargli il passato, il presente e il futuro. Riusciranno a compiere il miracolo sul suo cuore inaridito? Tra magia e realtà, una grande storia sulla possibilità di cambiare il proprio destino.
Un passatempo divertente e creativo per i più piccoli: tanti disegni natalizi da colorare e 12 gomme da cancellare di soggetto natalizio. Età di lettura: da 3 anni.
Presto sarà Natale, e Babbo Natale sta per arrivare... Per fare di ogni giorno di attesa una festa, ecco 24 storie e filastrocche da leggere tutti insieme. Storie tenere e divertenti per sognare aspettando il grande giorno... Età di lettura: da 4 anni.
Leggi, gioca, disegna, ritaglia, colora e incolla gli adesivi per rendere il tuo natale una festa fantastica. Quattro libri in una valigetta da portare sempre con te.
Babbo Natale non sa proprio come fare: vorrebbe esaudire i desideri di bambini e bambine, ma il postino ha perso tutte le letterine! Solo Mister Pi lo potrà aiutare!
Quando il suono di una campanella la sveglia in una fredda notte d'autunno, i sogni di una piccola ragazza diventano realtà: una renna si è persa nel bosco e ha tanto bisogno del suo affetto e della sua compagnia per rimettersi in sesto e ritrovare la strada. Insieme daranno vita a moltissime avventure, per un Natale che non dimenticheranno mai. Età di lettura: da 3 anni.
Sono libri da guardare, perché i colori e le parole sono soppresse divertenti: parole colorate grandi, piccole, strane e bizzarre che emozionano il bambino!
Sono libri da toccare, perché hanno parti in rilievo che si incastrano nella pagina a fronte: esperienze tattili e cognitive sorprendenti e coinvolgenti!
Sono libri per giocare: perché giocare, infine, è il modo più bello per imparare!
Il testo in rima è per i bimbi un gioco, un modo divertente e coinvolgente di ascoltare una storia letta da mamma e papà... Età di lettura: da 3 anni.
Che Babbo Natale esista e porti i regali la notte del 25 dicembre non ci sono dubbi. Però ci sono tante domande su di lui che attendono risposta. Una su tutte: che bambino è stato? Ha avuto un'infanzia? E se sì, com'è stata? State per leggere la vera storia di Babbo Natale: una vicenda piena di neve, di rape, di avventura, con un sequestro di persona, un sacco di elfi, un topo simpatico e un ragazzino di nome Nicolas che non ha paura di credere nella magia. Il suo lungo e difficile viaggio sulle tracce di suo padre lo porterà a diventare... be' l'avete capito, no? Età di lettura: da 8 anni.
La storia della Natività narrata ai più piccoli, con le sagome di cartone per costruire il presepe. Età di lettura: da 3 anni.