Il sussidio è composto da 18 coppie di carte per giocare con le regole del classico Memory. Giocando, si ripercorrono i racconti dei Vangeli che tramandano a tutti noi la storia più bella del mondo: la nascita di Gesù, il Dio fatto uomo. Giocare con questa Storia è un modo per riraccontarla e ricordarla ancora una volta. La parola ricordare ha un significato bellissimo: ricuordare, ridare cuore a una storia per riviverla e rigioire del dono grande che è Gesù.
Bandierine-sticker dei Paesi del mondo. Il gioco consiste nel ricercare il Paese corrispondente alla bandiera e applicare lo sticker al posto giusto. Il libro contiene, oltre agli sticker, le carte dei continentie un testo di presentazione. Età di lettura: da 8 anni.
Un progetto nuovo e originale. IL MIO PRIMO LIBRO DELL'ABC è un libro‐gioco in forma di un coloratissimo tabellone: tutte le lettere dell'alfabeto sono mostrate insieme e chiedono di essere sfogliate, nell’ordine che il bambino vuole, scegliendo la lettera che più lo incuriosisce.
A poco a poco ricorderà che cosa c'è nascosto a ognuna di esse e imparerà a riconoscerle, soltanto giocando.
La particolare cartotecnica consente di vedere tutte le pagine, contemporaneamente, e rende questo libro‐gioco un oggetto bello da toccare e da guardare. I bordi arrotondati lo rendono adatti anche ai bambini più piccoli. Nell’ultima pagina una vera lavagna permette di divertirsi a scrivere ciò che si è imparato!
Illustrazioni di Patricia Geis. Età: 0-5 anni
Libro di stoffa di grande formato. Elementi mobili, parti rumorose, chiusura in velcro, chip sonoro. Età di lettura: da 1 anno.
Valigetta di cartone con chiusura e manico in metallo contenente 2 libri interamente cartonati, bacchetta magica, ali e tiara di cartone con elastico. Età di lettura: da 3 anni.
Leggi, ritaglia, gioca e divertiti con Peppa e i suoi amici! Scopri quante attività si nascondono in questo albo dal formato... gigante! Età di lettura: da 3 anni.
Prendi parte alla fantastica avventura di Noè e della sua arca piena di animali. Impara a narrare la storia giocando con le simpatiche attività. Ore di divertimento per mani piccine. Un libro di racconti e attività da svolgere, con un inserto di due pagine piene di adesivi da incollare.
Prendi parte alla fantastica avventura di Giona e della balena. Impara a narrare la storia giocando con le simpatiche attività. Ore di divertimento per mani piccine. Un libro di racconti e attività da svolgere, con un inserto di due pagine piene di adesivi da incollare.
Prendi parte all'avventura di Daniele nella fossa dei leoni. Impara a narrare la storia giocando con le simpatiche attività. Ore di divertimento per mani piccine. Età di lettura: da 3 anni.
Scopri l'origine delle incredibili Tartarughe Ninja e del loro Maestro Splinter, creature mutate geneticamente per colpa di una misteriosa sostanza! Coraggiosi ed esperti di arti marziali, Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo sono sempre pronti a lottare contro il male, che si tratti di perfidi alieni decisi a conquistare la Terra o di sfuggenti soldati ninja capitanati da un maestro assetato di vendetta! Età di lettura: da 6 anni.
Il Maestro Splinter ha messo in punizione Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello: non potranno uscire dal rifugio per un'intera settimana! Ma le Tartarughe Ninja fuggono di nascosto per andare a fare skate e s'imbattono nel malvagio Baxter Stockman, un criminale corazzato deciso a farsi valere. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggerlo e a tenere testa all'ira del Maestro Splinter? Leggi la storia e ricrea l'avventura con lo skateboard a carica che potrai personalizzare con gli adesivi, e le sagome staccabili dei tuoi ninja preferiti! Età di lettura: da 6 anni.
Ore di gioco e allegria assicurate per i bambini nel conto alla rovescia in attesa del Natale! La storia della nascita di Gesù raccontata in un divertente volumetto cartonato, con puzzles e attività: il cofanetto contiene anche un kit con le parti staccabili dello scenario e dei personaggi per costruire il presepe. Età di lettura: da 5 anni.