
Nella prima pagina del libro di magia vi era scritto: Non nobis soli nati sumus. Capitan D si chiese: Se non siamo nati soltanto per noi stessi, com'è possibile che io abiti da sempre solo in questa navicella? Ma allo scandire delle parole magiche, la navicella si trasformò e apparve un ponte. Età di lettura: da 8 anni.
Divertiti con i dinosauri in questo libro gioca-e-cancella, perfetto per allenare la pre-scrittura e la risoluzione di problemi. Usa la penna cancellabile per completare le divertenti attività... ancora e ancora! Età di lettura: da 3 anni.
Un bambino pirata scrive una lettera a Babbo Natale chiedendo un pezzo degli scacchi. È un fatto curioso... perché il bambino ha bisogno di una regina nera? Tra agguati e scivolate delle renne, Babbo Natale si cimenterà nella consegna del prezioso pezzo. Età di lettura: da 6 anni.
Esplora il mondo degli animali con questo libretto colorato e cartonato. Le immagini semplici e chiare rendono facile per i bambini riconoscere alcuni animali domestici e anche selvaggi. Le pagine resistenti sono ideali per le piccole mani curiose. Età di lettura: da 2 anni.
Questo adorabile libretto cartonato è perfetto per i bambini che stanno imparando i colori. Le pagine cartonate sono robuste e resistenti alle mani più piccole, mentre le illustrazioni vivaci e accattivanti catturano l'attenzione dei bambini e li aiutano a imparare i colori in modo divertente. Età di lettura: da 2 anni.
Questo libretto è un fantastico strumento per introdurre i bambini al mondo dei pasti e del cibo. Con illustrazioni vivaci di piatti, posate e cibi deliziosi, i bambini impareranno le basi del mangiare in modo educativo e divertente. Età di lettura: da 2 anni.
Porta i tuoi piccoli esploratori in una avventura nella fattoria con questo libretto cartonato. Le pagine robuste e le illustrazioni colorate presentano gli animali della fattoria, insegnando ai bambini l'importanza della vita rurale in modo divertente. Età di lettura: da 2 anni.
Questo libretto è il compagno perfetto per aiutare i bambini a imparare le loro prime parole. Le pagine cartonate e le illustrazioni accattivanti rendono il processo educativo divertente e coinvolgente, aiutando i bambini a espandere il loro vocabolario in modo giocoso. Età di lettura: da 2 anni.
Esplora il mondo dei veicoli con questo libretto colorato e cartonato. Le immagini semplici e chiare rendono facile per i bambini riconoscere e imparare i vari mezzi di trasporto. Le pagine resistenti sono ideali per le piccole mani curiose. Età di lettura: da 2 anni.
Tigre è scomparso! Che sia stato rapito? O forse si è smarrito? Gianni inizia un'indagine. Otterrà dei risultati? Forse è meglio disegnare una mappa, in modo che Tigre sappia come tornare a casa. O forse saranno utili delle magie? Età di lettura: da 6 anni.