"Moltiplicanto" è una fiaba musicale senza tempo, dove il Canto e la Musica facilitano l'apprendimento delle Tabelline. Filastrocche e avventure avvicinano i più piccoli al mondo dei numeri con giochi vocali/espressivi/motori (età prescolare 4-5 anni) e diventano per i più grandi (età scolare 6-8 anni) un sussidio nell'apprendimento dei concetti matematici e musicali. Età di lettura: da 4 anni.
Una collana formativa che insegna a crescere incentivando le abilità sociali dei piccoli lettori in modo divertente, aiutandoli a far fronte ai propri sentimenti e alle proprie emozioni, ai propri comportamenti e bisogni, ma anche a considerare quelli delle persone che li circondano. Età di lettura: da 3 anni.
Una collana formativa che insegna a crescere incentivando le abilità sociali dei piccoli lettori in modo divertente, aiutandoli a far fronte ai propri sentimenti e alle proprie emozioni, ai propri comportamenti e bisogni, ma anche a considerare quelli delle persone che li circondano. Età di lettura: da 3 anni.
Entra nel mondo degli animali selvaggi con un libro divertente e creativo dedicato ai più piccoli! Impara i nomi degli animali selvaggi, leggi le storie e ricreale con i tuoi animali magnetici, inventa con la tua fantasia tante nuove avventure! Età di lettura: da 3 anni.
Entra nel mondo della Preistoria con un libro divertente e creativo dedicato ai più piccoli! Impara i nomi dei giganteschi dinosauri, leggi le storie e ricreale con i tuoi dinosauri magnetici, inventa con la tua fantasia tante nuove avventure! Età di lettura: da 3 anni.
I bambini imparano meglio attraverso il gioco interattivo, e preferiscono svolgere attività guidate. Mostrate al bambino come si gira la ruota e si tirano gli inserti. Leggete la storia usando toni di voce ed espressioni variate. Aiutate il bambino a identificare i colori e a pronunciarne ad alta voce il nome. Sollevate le tessere: il bambino riconosce e nomina i colori? Chiedetegli di scegliere i colori che preferisce e quelli che gli piacciono di meno. Insegnategli a riconoscere non solo i colori, ma anche le tonalità più chiare e più scure. Aiutatelo ad abbinare le tessere colorate agli oggetti che si trovano in casa. Età di lettura: da 3 anni.
I bambini imparano meglio attraverso il gioco interattivo, e preferiscono svolgere attività guidate. Mostrate al bambino come si gira la ruota e si tirano gli inserti. Leggete la storia usando toni di voce ed espressioni variate. Aiutate vostro figlio a battere le dita mentre conta ad alta voce. Chiedete al bambino di ordinare le tessere con i disegni, dalla quantità più piccola a quella più grande e viceversa. Aiutatelo a scegliere la tessera con il disegno e il numero più grandi e quella con il disegno e il numero più piccoli. Mischiate le tessere e chiedetegli di rimetterle in ordine: da 1 a 10 e poi da 10 a 1. Quando saprà contare, usate le tessere con i segni + e = per fare addizioni semplici come 2 + 3 = 5. Età di lettura: da 3 anni.
Scenari coloratissimi, la ruota da girare e il pennarello magico: primi apprendimenti dei colori e della coordinazione occhio-mano, con tante attività e tanta gioia: la gioia di imparare! Età di lettura: da 4 anni.
Scenari coloratissimi, la ruota da girare e il pennarello magico: primi apprendimenti dei numeri e della coordinazione occhio-mano, con tante attività e tanta gioia: la gioia di imparare! Età di lettura: da 4 anni.
Daniel è un giovane aspirante cavaliere e si sta recando a Castello per il Palio del Re... Non ha né uno scudo nuovo né una nuova armatura, ma la sua è una famiglia di valorosi cavalieri e lui ha deciso: vincerà la giostra e diventerà cavaliere! Con 6 grandi pop-up che animano la storia! Età di lettura: da 3 anni.