
Il diario di Adelia di Troense annota il suo destino di ultima cacciatrice di draghi della famiglia, destinata a salvare il mondo dal terrore dei draghi. In queste pagine, Adelia racconta in modo particolareggiato la sua tremenda lotta contro uno dei nemici più terribili dell'umanità, un possente drago e la sua pululante nidiata. Dotata di armi speciali e di una frammentaria conoscenza dei draghi, Amelia narra di un'empia alleanza che segnerà il destino della sua famiglia... (Alcune immagini e parti di testo non sono adatte a un pubblico infantile) Età di lettura: da 13 anni.
Anne Geddes è tra i fotografi più conosciuti a livello mondiale. Il suo amore per i bambini, soprattutto per i neonati, l'ha portata a creare una serie di immagini fotografiche che sono state l'ispirazione per oltre cinquanta libri, tradotti e pubblicati in quindici lingue. In questo libro le sue foto illustrano un diario speciale che raccoglie i più bei ricordi del primo anno di vita del bambino.
Anne Geddes è tra i fotografi più conosciuti a livello mondiale. Il suo amore per i bambini, soprattutto per i neonati, l'ha portata a creare una serie di straordinarie immagini fotografiche che sono state l'ispirazione per oltre 50 libri, tradotti e pubblicati in 15 lingue. In questo libro le sue foto fanno da cornice ai nomi per i bambini, corredati dal loro significato.
«Quando mi sento stanca e tutto il mondo è cupo e la pioggia non smette di cadere, allora penso a te, figlia mia, alla tua vivacità e alla tua risata, e la vita torna a sorridere.» (Pam Brown)