Rivista mensile n. 153, settembre 2013.
In questo testo, in portoghese, l'autore ha voluto presentare in modo organico gli insegnamenti principali della Chiesa riguardo al peccato e alla confessione.
Rivista bimestrale n. Luglio -agosto 2013.
E' la storia di un uomo che viene da molto lontano, il cui ricordo si perde nella leggenda, che con tenacia ha viaggiato in mezzo a mille avversità per far arrivare nella sua patria, Cusano Mutri, una delle spine della corona di Cristo, che ancora oggi si venera come la Spina Santa". "
Dopo un faticoso lavoro di trascrizione dalla registrazione audio, in questo volume sono state raccolte le domande rivolte in aula dai partecipanti del Corso: Esorcismo e preghiera di liberazione, e le risposte con cui gli Esorcisti hanno condiviso la loro esperienza.
Via Crucis, abbraccio ideale tra Gerusalemme e Roma, tra la Città amata da Gesù dove egli donò la vita per la salvezza del mondo, e la Città sede del Successore di Pietro, che presiede alla carità ecclesiale. Via Crucis, cammino di fede: in Gesù condannato a morte riconosceremo il Giudice universale; in Lui carico della Croce, il Salvatore del mondo; in Lui crocifisso, il Signore della storia, il Figlio stesso di Dio. Notte del Venerdì Santo, notte tiepida e trepida del primo plenilunio di primavera. Siamo riuniti nel nome del Signore. Egli è qui con noi, secondo la sua promessa (cf. Mt 18, 20). Testo della Via Crucis celebrata da Papa Giovanni Paolo II al Colosseo nel Venerdì Santo del 2003.
Questa forma di meditazione, strutturata in diverse scene, alternate da canti e preghiere, ci aiuta non solo a ricordare le sofferenze di Cristo, ma anche a scoprire, in una certa misura, la profondità, la drammaticità, il mistero della morte e risurrezione di Gesù.
Meditazione sui Vangeli della Quaresima in preparazione alla Santa Pasqua.
Questo manuale intende offrire agli adulti la possibilità di approfondire la propria fede e accogliere così l'invito ad un'autentica e rinnovata conversione al Signore, unico Salvatore del mondo". "
La confezione contiene una piccola corona in cristallo e le istruzioni per l'uso.