Portacandele natalizi di carta, feltro e materiale naturale, facilissimi da realizzare: graziose renne di legno, gnomi che giocano a nascondino dietro agli alberi, buffi pupazzi di neve e pietre luccicanti decorate a festa. Divertimento garantito per grandi e piccini. Titolo originale: ''Weihnachtliche Tischlichter'' (2008).
Attraverso le pagine di questo manuale ci si potrà divertire a decorare la casa ed il giardino con piccole creazioni: coniglietti, anatroccoli, bruchi, ranocchi, agnellini, coccinelle e galline, un simpatico, coloratissimo mondo che accompagnerà nell'atmosfera festosa di questi primi giorni di primavera. Pratica collana in formato manuale che si caratterizza per la presenza al centro di ogni libro di uno o più fogli con le sagome dei modelli necessari per la realizzazione delle diverse attività, per facilitare così il lavoro di assemblaggio e costruzione.
Per dare un tocco di colore in più al Natale: portacandele e decorazioni per la tavola, lanterne variopinte e dolcissimi angeli, Babbo Natale, renne ed orsi polari; e per finire, stelle luminose ed alberi addobbati a festa per rendere ancora più magica l'atmosfera natalizia. Un hobby creativo e divertente per grandi e piccini.
Per festeggiare l'Avvento con un calendario fatto di carta, cartoncino bristol o feltro colorato. Renne, alberelli, pacchetti regalo e tanti ''Babbi'' Natale in queste pagine, ricche di idee e spunti per tutta la famiglia.
Questo libro presenta molte idee nuove ed originali, utili per decorare pareti, scaffali, davanzali e per la realizzazione dei vostri calendari dell'Avvento.
Ognuno degli allegri personaggi natalizi che potrete realizzare con le attività di questo libro regaleranno alla vostra casa un'atmosfera di gioiosa festa, decorando pareti, porte, finestre e facendo capolino da biglietti d'auguri e confezioni regalo.
Questo libro è una fonte ricchissima di idee e suggerimenti per creare nuove ed originali decorazioni natalizie con carta e materiale riciclato. Sicuramente avrete già a disposizione molti dei materiali richiesti, quindi potete radunare i bambini e mettervi subito al lavoro!