Scopri la magia dell'amicizia con le amiche pony! A quale pony assomigli di più? Disegna il tuo cutie mark personale, trova il tuo Elemento dell'Armonia giocando con questo bellissimo libro di attività! Età di lettura: da 4 anni.
Una nuova avventura del tenerissimo topino: dopo aver scambiato una banana per la luna caduta da cielo, stavolta trova una succulenta mela rossa e decide che ha bisogno di una casa più grande per poterla custodire. Età di lettura: da 5 anni.
Ai grandi Giochi di Equestria, Rainbow Dash si troverà a dover scegliere tra la vittoria che tanto desidera e la lealtà nei confronti della sua squadra. Età di lettura: da 3 anni.
Il Gran Galà Galoppante si avvicina e servono abiti eleganti per tutte... Rarity si mette all'opera: scoprirà quanto è importante donare, mentre le sue amiche impareranno a non approfittare della generosità altrui. Età di lettura: da 3 anni.
La tua fantastica insegnante sarà Twilight Sparkle: con lei, e con tutti gli altri pony di Equestria, potrai imparare tantissime cose divertendoti. Completa gli esercizi usando penne, colori e gli oltre 100 adesivi che troverai alla fine del libro. E man mano che farai progressi, otterrai i complimenti di Princess Celestia e le stelle per guadagnare il tuo cutie mark! Età di lettura: da 5 anni.
Applejack inizia a lavorare al mattino, allo spuntar del sole... di notte l'Everfree Forest brulica di strane creature. Twilight è davvero abile nella magia, mentre la spericolata Raimbow Dash è veloce come un razzo... Una versione originale e divertente dell'alfabetiere: per ogni lettera, gli amici di My Little Pony hanno qualcosa di curioso da raccontare! Età di lettura: da 4 anni.
100 quiz illustrati per mettere alla prova la vostra rapidità di ragionamento e di calcolo! Arriverete a risolvere anche le domande di livello difficile? Per rendere più appassionante il gioco, misurate il tempo con la clessidra. Età di lettura: da 6 anni.
100 quiz illustrati con 3 risposte possibili: una è assurda, una è plausibile, una sola è vera! Mettete alla prova il vostro sapere e, per rendere più appassionante il gioco, misurate il tempo con la clessidra. Età di lettura: da 6 anni.
Abbiamo tutti quell'amico a scuola... quello strano, eccentrico; il ragazzo le cui buffonate ci divertono, ci intrattengono e, qualche volta, ci fanno preoccupare. Quello che rimane nei nostri ricordi, anche con il passare degli anni. Quel compagno di classe poi viene dimenticato una volta che ci diplomiamo, sparendo nei meandri della nostra memoria, messo da parte assieme ai nostri vecchi annuari e altri momenti di quando eravamo teenager. Ma ora come allora ci domandiamo: che fine ha fatto quel tipo? Per un giovane uomo cresciuto in una piccola città dell'Ohio, questo dubbio venne chiarito da ogni media sparso nel mondo il 22 luglio 1991, quando Jeffrey Dahmer venne arrestato per l'omicidio di diciassette tra uomini e ragazzini. "My friend Dahmer" è l'inquietante e originale graphic novel di Derf Backderf; qui l'autore tenta di far luce sulla vita del futuro serial killer con il quale ha condiviso i banchi di scuola e passaggi in macchina. Ciò che emerge è un ritratto più che empatico di un giovane disturbato che combatteva futilmente contro quei terrificanti bisogni che sgorgavano direttamente dei recessi più profondi della sua psiche. Il Dahmer che viene qui presentato, universalmente riconosciuto come un mostro inumano da tutto il mondo, è un ragazzo eccentrico che, in realtà, è fin troppo umano. Un ragazzo timido risucchiato nell'inesorabile vortice della follia. Il tutto mentre gli adulti della sua vita mancavano all'appello. Noi tutti sappiamo cosa abbia fatto Dahmer, ma in "My friend Dahmer" Backderf ci dà una visione profonda, dal suo punto di vista unico, (e al tempo anche stranamente comico) sul come, ma ancora più importante, sul perché Jeffrey Dahmer si sia trasformato da un nerd delle scuole superiori a un maniaco depravato paragonabile a Jack lo squartatore.
Phileas Fogg, distinto gentiluomo e membro onorato del prestigioso Reform Club, da perfetto inglese si ritrova a scommettere che riuscirà a fare il giro del mondo in 80 giorni. Parte, quindi, la sera stessa da Londra in compagnia del servo Passepartout in un itinerario che lo porterà dall'Italia all'Egitto, in India, Hong Kong, Giappone, Stati Uniti. I due viaggiatori vivranno rocambolesche avventure, inseguiti dal detective Fix che ha scambiato Fogg per un rapinatore. In India incontrano una donna, Auda, in procinto di essere arsa su una pira per un rito sacrificale e la salvano portandola con loro. Riusciranno a tornare a Londra in tempo? "Il giro del mondo in 80 giorni", con i suoi colpi di scena e le suggestive ambientazioni, diverte il lettore e lo tiene inchiodato alle pagine. Attraverso il tema del viaggio, Verne ci regala emozioni, suspense, avventura come solo un grande autore sa fare. Età di lettura: da 9 anni.