PIMPA GIOCAMONDO è il nuovo gioco da tavolo per allenare la memoria e l'osservazione, per scoprire i prodotti tipici di ogni territorio e per divertire tutta la famiglia con due livelli di gioco!
La scatola contiene 1 tabellone (6 tessere puzzle), 54 dischetti, 16 schede, 4 personaggi, 1 dado.
Età di lettura: da 3 anni.
Età di lettura: da 3 anni.
Età di lettura: da 2 anni.
Età di lettura: da 2 anni.
Età di lettura: da 2 anni.
Che cosa fa Giulio Coniglio quando in cielo spunta la luna? Una piccola storia che presenta ai più piccini semplici temi legati alla natura attraverso le azioni di Giulio Coniglio e dei suoi amici. Le colorate illustrazioni a tutta pagina sono accompagnate da un testo essenziale in stampatello maiuscolo. Età di lettura: da 2 anni.
L'Oca Caterina decide di dare ai suoi amici una lezione di disegno. Giulio Coniglio comincia a disegnare una zebra ma è così stanco che si addormenta e sogna... di spiccare il volo a cavallo della zebra! Giulio Coniglio attraversa mari e pianure e arriva in Africa dove incontra una giraffa simpaticissima e decide di fare una gara di corsa con lei. Ma proprio quando sta per vincere, Giulio Coniglio cade e... si sveglia! Età di lettura: da 5 anni.
Giulio Coniglio e l'istrice Ignazio partono per una bella vacanza in montagna. Dopo aver montato la tenda i due compagni si preparano per la notte, ma Ignazio è molto disordinato e Giulio è un po' seccato. La vita di montagna è davvero divertente e piena di avventure, così Giulio e Ignazio trascorrono delle giornate bellissime... anche se non è sempre facile andare d'accordo! Viaggiare è fantastico, ma nessun posto è bello come casa propria e quando la vacanza finisce, Giulio Coniglio è tanto, tanto contento! Età di lettura: da 4 anni.
Il contributo dell'ordine benedettino alla cultura e all'arte europee tra passato e futuro.