Un libro illustrato e fotografico che racconta di un bambino e del suo tenero orsetto di peluche. Un giorno l'orso viene perso nel bosco e la mamma fa di tutto per rincuorare il suo piccolo. È un libro particolare, in cui il testo non è presente se non come suggerimenti di interpretazione alle immagini. Lo spazio della narrazione è lasciato infatto alla fantasia del genitore: a partire dalla domanda del titolo sarà possibile inventare ogni volta una storia diversa, per stimolare la creatività del bambino! Età di lettura: da 1 anno.
Un nuovo pop-up di David Carter. Ogni pagina suscita una gamma di sensazioni e esperienze visive e continua il divertissement di cercare, negli intrecci di carta, un quadro giallo.
Età di lettura: da 3 anni.
C'era una volta una ragazza che si chiamava Cenerentola, due sorellastre, un principe azzurro, una fata che trasformava le zucche in carrozze... Un colorato libro tattile per raccontare la fiaba di "Cenerentola" ai più piccini. Età di lettura: da 3 anni.
Un viaggio per piccoli curiosi alla scoperta delle espressioni artistiche più significative dell'uomo. Età di lettura: da 6 anni
Un libro ricco di curiosità, scoperte, attività ed esperimenti per imparare a conoscere e amare il fiume. Contiene: cartoncini fustellati, poster-gioco, adesivi, carte speciali e un blocco per appunti. Età di lettura: da 5 anni.