Come finiva la storia di Biancaneve? Ah, sì: «E vissero tutti felici e contenti». Beh, i sette nani non sono tanto d'accordo. Quel babbeo del Principe Azzurro ha sposato la loro beniamina e così si sono ritrovati sommersi di piatti da lavare, calzini da rammendare, guai da sistemare... Età di lettura: da 7 anni.
La Signora Perlupario non sa più cosa fare: suo figlio Desiderio si butta nelle pozzanghere, si mette le dita nel naso e imbratta tutti i muri... Non c'è altra soluzione: bisogna riportarlo alla Fabbrica dei Bambini e sostituirlo con un ragazzino bello e biondo come quelli della pubblicità. Dopo un giorno con Reginaldo, però, la Signora Perlupario sogna già di riabbracciare Desiderio, il suo pestifero e insostituibile bambino! Età di lettura: da 7 anni.
Elen e la sua mamma stanno fuggendo :lasciano il loro paese, l'Eritrea, la loro casa e tanti ricordi per realizzare il sogno di una nuova vita. Questa è la loro storia, e quella di tutti coloro che sfidano ogni giorno il mare per raggiungere l'Italia e la pace. Età di lettura: da 8 anni.
Jack e Annie ricevono un messaggio misterioso: il regno di Camelot è in pericolo e Mago Merlino ha bisogno del loro aiuto. I due fratelli partono immediatamente per una nuova missione con la magica casa sull'albero. Per salvare Re Artù e tutti gli abitanti del castello dovranno superare quattro difficilissime prove: cercare la coppa della leggendaria Acqua della Fantasia, scoprire chi ha rubato il Diamante del Destino, trovare la Spada della Luce e liberare Mago Merlino e Fata Morgana, che il terribile Mago dei Ghiacci tiene prigionieri nel suo castello di neve... Età di lettura: da 7 anni.
Le più belle barzellette di Geronimo Stilton: uno strepitoso top-seller, un mitico irresistibile cult dell'umorismo! Età di lettura: da 7 anni.
Sir Ranulf Pagnell, il cavaliere del re, muore in Francia in circostanze misteriose. Le accuse ricadono su William Wykeham, il vescovo di Winchester che ha fallito i negoziati per la sua liberazione e ora accompagna la sua salma a York, città natale del cavaliere. Subito dopo l'arrivo, la vita stessa di Wykeham viene messa in pericolo. Owen Archer viene così incaricato di vegliare sull'incolumità del vescovo. Il compito si rivela difficile quando tra le rovine della casa viene ritrovato il cadavere della levatrice che si era presa cura di Lucie, la moglie di Owen, dopo la caduta che le era costata la perdita del figlio che portava in grembo. Ma sarà proprio grazie all'aiuto di Lucie che Owen riuscirà a risolvere il caso...