
Questo quinto volume completa i messaggi dell'anno 2012 ricevuti da una semplice casalinga e mamma di famiglia, che vive in povertà e nel totale nascondimento.
In oltre cinquant’anni di esorcistato il sacerdote protagonista in questi esorcismi, da anni non più vivente, ha potuto vedere più volte il demonio in forma umana e di lottare direttamente con lui. Da queste forti esperienze è nata l’idea di un’intervista unica nel suo genere.
La veggente Maria Mandelli, vissuta nell’ultima parte del XX secolo, guidata dallo stesso Gesù e dai santi, svela i principali misteri dell’Universo e in un appassionante racconto descrive le sue visioni, le tappe principali del cammino dell’umanità.
Il numero delle apparizioni di Uriele in ambito cristiano supera di gran lunga quello di due angeli canonici, come San Gabriele e San Raffaele... Se Uriele Arcangelo non esiste, come si spiegano le sue apparizioni?
Gesù spiega il “suo” mistero eucaristico.
“Regina potente, domina la mia volontà per convertirla in Volontà Divina!”
Gesù spiega il “suo” mistero eucaristico.
Raccolta di preghiere tratte dal Diario della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
In questo volume sono raccolti alcuni brani tratti dal Diario di Luisa Peccarreta e proposti come approccio ad un contenuto dottrinale ben più vasto e come stimolo per un ulteriore approfondimento sulla dottrina del Divin Volere.
Questo libro presenta sinteticamente la figura e la vita della Serva di Dio Luisa Piccarreta, anima prescelta dal Signore, vissuta e deceduta in fama di straordinaria virtù.
Questo straordinario libro, scritto da un sacerdote che ha partecipato in prima persona ad alcuni fatti che riguardano lo Scapolare Verde, raccoglie tutte le testimonianze delle persone che hanno assistito alla nascita di questo meraviglioso oggetto di devozione.