Anna Maria Taigi (1769-1837), sposa esemplare e devota della Santissima Trinità, dedicò la sua vita alla famiglia e ad aiutare i poveri. Nel 1808 abbracciò l’ordine secolare trinitario. Ebbe vari doni prodigiosi, tra cui un sole luminoso che brillava davanti ai suoi occhi. Fu beatificata nel 1920 e il suo corpo riposa in una cappella della chiesa romana di San Crisogono.
Speciale esorcisti: una tavola rotonda con gli addetti al mestiere.
La stigmatizzata francese Rosalia Put.
Padre Amorth e il santuario di Monte Grisa.
Un essere umano “muore” per quaranta giorni, poi torna in vita e racconta di cose meravigliose. Questa è una storia incredibile, e se fosse vera? Essa svela chi siede sul trono di Dio e in cosa consiste il sacro rotolo della verità divina!
"San Gabriele ha un ruolo particolare nel mistero del Figlio di Dio che si è fatto uomo per la nostra salvezza. A lui è stato per la prima volta svelato questo mistero: "Gabriele non ha potuto conoscere i misteri che dallo Spirito Santo". A lui è stata affidata la missione di annunziare l'Incarnazione del Figlio Dio sia nell'Antico Testamento al profeta Daniele come nel Nuovo Testamento a Zaccaria e alla Vergine Maria... San Gabriele è l'Angelo dell'Incarnazione, l'Angelo della parola, della speranza, della pace, della gioia." (p. Ignazio Suárez Ricondo, O.R.C.)
Il nostro corpo vive grazie ad una serie di interazioni sincroniche determinate da molteplici fattori e leggi bio-fisiche presenti nell'Universo e sulla terra. Si respira, ci si nutre, si beve, si espelle, si ricicla ciò che è già presente nella cosmosfera e nella biosfera. Un solo nostro atomo potrebbe provenire da qualsiasi parte dell'universo ed essere appartenuto ad altre "essenze" presenti non solo su questo pianeta, ma anche in altre realtà cosmiche. Le micro-interazioni possono essere la causa efficiente delle macro-interazioni, come nel caso della valanga che si forma dalla caduta di un semplice sassolino. Queste micro-interazioni non sono da sottovalutare perché ogni più piccolo evento, anche insignificante, ha una ripercussione su tutta la realtà cosmica.
Molti di noi portano al collo la prodigiosa Medaglia Miracolosa voluta dalla Madonna tramite suor Caterina Labouré in rue de Bac (Parigi), ma non ne conoscono la straordinaria storia. Non solo, molte volte le persone non sanno come pregare, come invocare Maria, riducendo questo piccolo ma potente oggetto quasi ad una superstizione. Ebbene, in questo libro, profondo e semplice al tempo stesso, proprio per aiutare i fedeli della Medaglia Miracolosa, pubblichiamo nella parte finale la novena potente e affidabile ed altre preghiere usate con successo spirituale dalla Milizia dell'Immacolata, fondata da padre Massimiliano Kolbe.
Religiosa, anima vittima per i peccatori e fondatrice della Casa del Regno di Dio e Riconciliazione delle Anime a Roma, Elena Patriarca Leonardi (1910-1989) ricevette messaggi molto urgenti sul prossimo castigo. Siamo alla vigilia di una grande purificazione? Madre Elena indica segni precisi e modalità celesti compatibili con altre rivelazioni.
EDITORIALE
Oddio quanto odio!
di Piero Mantero
MIRACOLI
Il miracolo delle Sacre Spine
MISTICI
Madeleine Aumont ha raggiunto la “Luce Stupenda”
Le apparizioni di Cristo a Dozulé sulla Haute-Butte
MISTICA
Raimonda Bonnenfant
Gesù gli fa conoscere la sua vocazione precisa: sarà la madre
dei sacerdoti in difficoltà
di padre Marc Flichy
ANGELI
Cristina Guarise e il suo rapporto con l’angelo Liv
intervista di Rita Sberna
ESORCISTI
Il demonio visto da un esorcista contemporaneo
di don Marcello Stanzione
APPROFONDIMENTI
La spada dello Spirito
di padre Giovanni Cavalcoli, OP
RIFLESSIONI DI UN LAICO
Perché persone ed istituzioni civili dovrebbero consacrarsi
a Maria
Intervista di Piero Mantero, direttore del Segno a Pier
Angelo Piai
MISTICA
Il testamento della Vergine Maria nella Mistica Città di Dio
MESSAGGI
“La vostra vittoria è nella forza della preghiera” / “Il Popolo
di Mio Figlio è coraggioso” / Popolo mio, ascolta: si avvicina
una tribolazione come mai si è vista prima sulla terra! /
“Pregate per allontanare il male e le sofferenze” / “Fate
sacrifici d’amore” / “Abbandonate il peccato e risorgete con
me” / Messaggi di Medjugorje / Il dolore degli Apostoli nel
vedere salire Gesù al Cielo / Molte nazioni saranno cancellate/
“Gesù è risorto! Gesù è morto per voi” / “Domandate la grazia
della vera conversione” / “Il battesimo vissuto vi conduce a
maturare, nelle doglie della vita, che vi fanno rinascere a
fratelli di Gesù Cristo e suoi degni coabitanti del Regno
Celeste” / “Adottare un moribondo”
PROFEZIE
Il Cielo ci ha ripetutamente avvisato: c’è il piano di Satana
per distruggere la famiglia
INSIEME A MARIA
La Vergine appare a un bambino di un anno
a cura del Dr. Luigi Meani
RIFLESSIONI DI UN LAICO
Salvare la santità della famiglia!
Associazione A.R.PA., a cura di Luigi Farina
UNA CANZONE AL GIORNO
San Padre Pio: una voce sempre viva
di Mariarita Viaggi
GHIAIE DI BONATE
Ne bastava una per approvare le apparizioni
a cura di Alberto Lombardoni
I LETTORI CI SCRIVONO
Senza superare l'insindacabile autorità della Chiesa, che raccomanda di pregare con i propri nomi soltanto i tre angeli espressamente menzionati nel Testo Sacro, l'opera di Carmine Alvino dedicata alle apparizioni di San Uriele vuole portare all'attenzione dei fedeli le testimonianze relative all'esistenza del quarto arcangelo. Questo dodicesimo e ultimo volume è il frutto di una delicata analisi tesa ad indagare se la conoscenza mistica dell'Angelo Uriele fosse stata presente all'indomani della redazione delle lettere apostoliche e se dunque questo Spirito Celeste fosse stato conosciuto dai discepoli di Gesù.
La vita della beata Anna Maria Taigi è costellata di prodigi straordinari, pesanti croci ed eccezionali virtù carismatiche. Oltre alle doti mistiche e al dono della guarigione, tra i suoi carismi spicca quello di un sole luminoso che la beata vide splendere davanti ai suoi occhi per 47 anni, fino alla sua morte, e nel quale vedeva avvenimenti passati e futuri e le anime dei defunti.