Cinque storie classiche della narrativa straniera rielaborate per i più piccini, con tante illustrazioni per stimolare la curiosità e la fantasia. Età di lettura: da 4 anni.
Età di lettura: da 8 anni.
Rompicapi, disegni e figure da colorare con i simpatici personaggi della Fattoria del Melo. Ore di divertimento assicurate. Età di lettura: da 3 anni.
Un volume affascinante che ripercorre le tappe principali della storia dell’antico Egitto, dalle origini al declino della civiltà egizia, con sezioni dedicate alla vita quotidiana, alla scrittura, alla religione ecc.
Con descrizioni di siti web consigliati per approfondire l’argomento.
Vivaci illustrazioni e migliaia di adesivi geometrici per dare libero sfogo alla fantasia e realizzare mosaici ricchi e coloratissimi. Età di lettura: da 7 anni.
I più piccini si divertiranno a seguire Babbo Natale e a scoprire che doni porterà, indovinando cosa si nasconde nei pacchi e aprendo le finestrelle di questo libro. Età di lettura: da 1 anno.
Un bel libro con sei tasti sonori per ascoltare gli animali del bosco che preparano il concerto di Natale. Una simpatica introduzione agli strumenti musicali.
Una raccolta di dieci fiabe, incluse alcune dei fratelli Grimm e di Hans Christan Andersen. Con copertina imbottita e fettuccia segnalibro. Età di lettura: da 5 anni.
Cento racconti classici e moderni, per viaggiare con la fantasia prima di entrare nel mondo dei sogni.
A causa di un errore di stampa, questa copia è stata rilegata con la copertina in lingua francese, ma il testo del libro è interamente in italiano.
Una raccolta di sei dei più famosi miti dell'antica Grecia, tra eroi valorosi, mostri terrificanti e divinità capricciose. Con una piccola guida alle divinità principali e una cartina dell'antica Grecia. Età di lettura: da 6 anni.