Preparati a un viaggio nell'affascinante mondo dei mezzi di trasporto. Solca le strade in una supercar rosso fuoco, prendi il biglietto per un treno ad alta velocità, prenota una crociera di lusso, entra nella cabina di pilotaggio di un jet supersonico. Con più di 1.000 immagini sorprendenti e tantissime informazioni, un'enciclopedia per viaggiare via terra, aria e acqua in ogni angolo del mondo! Età di lettura: da 6 anni.
Vuoi provare a fare il tipografo? Sai come si creano i libri e quando è cominciata la loro storia? Stampa come un vero tipografo biglietti d'auguri, inviti, messaggi, etichette, locandine... Leggi la storia della stampa e diventa un esperto di carta e di libri. Età di lettura: da 6 anni.
Una piccola enciclopedia del mondo di My Little Pony, per conoscere le avventure più entusiasmanti delle amiche pony. Il libro è abbinato a una App con realtà aumentata: inquadrando il QR code è possibile fare apparire il proprio pony preferito o crearne uno personalizzato, in formato mini o a grandezza naturale, e interagire facendolo muovere o scattando sorprendenti fotografie da inviare agli amici. Età di lettura: da 4 anni.
Una nuova forza oscura terrorizza Equestria. Intraprendi con Twilight SparkFe, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity un indimenticabile viaggio oltre i confini del mondo dei pony. Tra nuovi amici e sfide emozionanti, riusciranno a riportare pace e armonia grazie alla magia dell'amicizia. Unisciti a loro in questa pericolosa missione! Età di lettura: da 4 anni.
Un libro da colorare per rivivere le avventure del film e passare ore di divertimento con le amiche pony. Età di lettura: da 4 anni.
Vivi fantastiche avventure nel meraviglioso mondo raccontato nei film di My Little pony, parti per un emozionante viaggio con |a principessa Twilight Sparkle e i suoi amici! Leggi la storia e scopri cosa si nasconde tra le pagine di questo misterioso libro, ricco di sorprese! Età di lettura: da 4 anni.
Il diario segreto dedicato alle nuove avventure e ai nuovi personaggi del film di My Little Pony. Con tassello sulla copertina per inserire la propria fotografia. Età di lettura: da 5 anni.
Vera e propria sfida alle capacità della mente, i giochi di logica stimolano l'uso dell'intelligenza e dell'intuizione, sviluppano la concentrazione e aiutano ad aumentare la capacità di razionalizzare i problemi nella vita di tutti i giorni, facilitandone l'analisi e quindi la soluzione. Tutti coloro che saranno pronti a mettere alla prova le proprie doti di ragionamento e di intuito troveranno in questa scatola quattro rompicapi in lego. Il livello di difficoltà varia a seconda del rompicapo: la confezione contiene, oltre ai giochi in legno, anche quattro libretti che comprendono un breve excursus storico sull'origine e la diffusione dei giochi per la mente, con cenni sui benefici di questo tipo di attività ludiche in termini di allenamento mentale e, infine, con la soluzione per risolvere il rompicapo.
Sorprendenti illustrazioni 3D mostrano il corpo umano come non l'hai mai visto! Viaggia all'interno del tuo corpo e guarda con i tuoi occhi come funziona. Scopri che cosa si nasconde sotto la pelle, dai riflessi salvavita alle cellule che attaccano e uccidono i germi. Impara perché sudare ti può salvare la vita, come il cervello crea i ricordi e perché il sangue è rosso. Età di lettura: da 6 anni.
Anthony Bourdain è un uomo "dai molti appetiti". E per molti anni, in primo luogo come cuoco, in seguito come cronista di cibo e cultura in tutto il mondo, ha fatto diventare una professione quella di comprendere gli appetiti degli altri. Oggi, però, se cucina, è per la famiglia e per gli amici. Questo suo primo libro di ricette, che si basa su quarant'anni di cucina professionale e sulla contaminazione con le culture dei luoghi del mondo in cui è stato, propone piatti - sempre rigorosamente conditi dalla sua personalità - che tutti (almeno secondo Bourdain) sapranno cucinare. Da quando il "cattivo ragazzo" della cucina è diventato padre di una bambina, dopo lunghi periodi di viaggi per più di 200 giorni all'anno, ora si gode il divertimento a casa. Bourdain, però, non può dimenticare liste, menu e tabelle di marcia rigidissime, degne di grandi ristoranti, oltre all'iperorganizzazione necessaria a una cucina di alto livello, che lo hanno portato, come lui stesso dice, a trasformarsi "in un cuoco un po' psicotico e maleducato". Un cuoco casalingo, dunque, che presenta gli ingredienti preferiti, il tutto tradotto in un perfetto piano di battaglia che aiuterà chiunque a stupire i propri ospiti. Un volume "forte" con fotografie impertinenti, crude... un vero tuffo nel mondo sfrontato di Anthony Bourdain. Ricette "classiche" come la Caesar salad o la Bisque di gamberi, che strizzano l'occhio alla tradizione come il panino polpette e parmigiano, i ravioli di baccalà in salsa di aragosta, il sugo di salsiccia con biscotti salati o purè di patate quasi come lo fa Robuchon (per il menù del giorno del Ringraziamento), ma anche proposte originali come le vongole con chorizo, porri, pomodori e vino bianco o i Cavolfiori al forno con sesamo (Attenzione: questa roba è così deliziosa che dà assuefazione!) E i dessert... Mi piacciono i dessert. Ma se dovessi scegliere di vivere per sempre senza una portata, il dessert sarebbe quella a cui rinuncerei.