Tocca le piume del pulcino, senti la lana della pecora, accarezza la pelliccia del coniglio...
Un libro di scoperta per i piccoli, tutto da toccare, per esplorare la fattoria... con la punta delle dita!
Continua, sull’onda del successo dei primi due titoli dedicati a spazio e savana, la collana di divulgazione pensata per i bambini da tre anni in su, curiosi di scoprire il mondo che li circonda. Attraverso testi semplici e divertenti e grazie alle immagini colorate e intuitive, la collana IL MONDO DA TOCCARE racconta al bambino le prime affascinanti scoperte stimolando la sua sensorialità e curiosità.
I DINOSAURI DA TOCCARE è caratterizzato da finestrelle e inserti accattivanti realizzati in vari materiali tutti da toccare e strofinare: ruvidi, lisci o pelosi, ricordano il manto dei dinosauri! Il primo emozionante viaggio nella preistoria inizia con... la punta delle dita, alla scoperta del Tirannosauro, del Brontosauro e di tante curiosità su un tema che affascina da sempre i bambini.
E' un fantastico albo attivo per i piccoli, dedicato a Pimpa e ai suoi amici, che racchiude una grande novità: tanti adesivi colorati da attaccare per personalizzare il libro e divertirsi sempre di più!
In ogni pagina c’è un disegno da completare e colorare, numerosi giochi di osservazione e logica per imparare a riconoscere oggetti, colori, numeri e anche le prime parole
Il libro è composto da una ricca serie di schede che offrono tante curiosità e splendide illustrazioni per scoprire piante e animali che abitano la campagna, le sue principali caratteristiche e funzioni,
la sua storia. Inoltre tante attività ed esperimenti da realizzare in casa e all’aperto, un grande poster gioco, una plancia di adesivi e diverse carte speciali per imparare giocando.
E' finalmente arrivata, nella collana Fiabe da toccare, la celebre fiaba dei fratellini che nel bosco scoprono una casetta fatta di dolciumi di ogni tipo: caramelle, cioccolate, marzapane... L'avventura di Hansel e Grretel è raccontata in modo originale, attraverso testi semplici e colorate immagini. Pagina dopo pagina si scopriranno inserti e applicazioni in vari materiali che stupiranno i più piccoli!
Il libro racconta in modo originale e divertente la fiaba classica. Ogni apertura stupisce e stimola il piccolo lettore grazie ai tanti inserti di vari materiali, tutti da toccare! Per avvicinarsi alla lettura come gioco.
"Guarda, guarda" è un libro magico. Apri gli occhi e guarda bene: le cose non sono sempre come sembrano! Giochi di prospettive e inganni visivi per bambini grandi e piccoli. Età di lettura: da 3 anni.
"Rime per le mani" è un libro ricco di illustrazioni e tante filastrocche adatte ai più piccoli. È una linea editoriale pensata pensando al bambino nelle sue tappe di crescita per giocare, ridere, conoscere, guardare... per crescere insieme. È progettata da Emanuela Bussolati e Antonella Vincenzi. Età di lettura: da 1 anno.
Tocca la criniera del leone, accarezza il mantello della giraffa, senti le scaglie del coccodrillo... Un libro di scoperta per i piccoli, tutto da toccare, per esplorare la savana... con la punta delle dita! Età di lettura: da 3 anni.