In questo libro si parla di controllo mentale: milioni di americani sono vittime di quest’infamia governativa, ma non si creda che l’Italia sia una terra felice da questo punto di vista. Liberiamoci dunque da atteggiamenti partigiani e prepariamoci ad entrare con indipendenza intellettuale e voglia di verità nelle oscure trame di uno dei più infami progetti concepiti dalle contorte menti degli organi governativi. Questa volta ci si addentra nel più terrificante progetto mai concepito per portare avanti questo autentico crimine contro l’umanità, questa volta ci si addentra... nel progetto Monarch.
Dopo gli ultimi papi profetizzati da san Malachia, vescovo di Armagh, con motti attinenti il mondo si appresterebbe a vivere gli ultimi tempi tra apostasia e tribolazione grande? E queste profezie “malachiane” sono credibili? Le notizie raccolte in questo libro avvincente rivelano scenari nuovi e sorprendenti...
La Madonna apparve quasi 500 anni fa ad un umile indigeno, elevato agli onori degli altari santi, Juan Diego. Proclamato prima beato nel 1990 e poi santo nel 2002, ci invita e ci sprona ancora oggi a condividere con il mondo intero questa esperienza: l’evangelizzazione attraverso l’inculturazione.
Definendola “un perfetto esempio di evangelizzazione attraverso la cultura indigena”, papa Giovanni Paolo II sintetizzò l’attualità del miracolo della Madonna di Guadalupe.
Il testo contiene documentazioni fotografiche a colori.
Il romanzo racconta una storia moderna che, per una serie di avventure, si aggancia a eventi lontanissimi, al tempo cioè del “faraone eretico” Akhenaton, al quale è attribuita la prima visione monoteistica della storia. Egli, infatti, impose al suo popolo la fede in Aton, il dio del sole che tutto illumina e a tutto dona la vita, l’Unico da adorare. Un’autentica rivoluzione culturale, che però durò poco perché la potente casta dei sacerdoti di Amon, riprese il potere e cancellò ogni traccia del culto monoteistico.
Almeno così si credeva. Nella realtà (del romanzo) il casuale ritrovamento di un pezzetto di intonaco dipinto staccato dalla parete di una tomba della Valle degli Artigiani mette in moto un meccanismo che porterà a individuare una tomba intatta nella quale il culto monoteista del dio Aton è celebrato in tutto il suo splendore.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che soffrono per la perdita di un loro caro, piangono per la loro assenza, si disperano perché credono di averlo perso per sempre: non hanno coscienza che i nostri amati non sono morti, ma vivono accanto a noi in un’altra dimensione. Basta aprire il cuore e ascoltare la loro voce.
Fratel Andrea, al secolo Alfredo Bessette, è stato un servo di Dio umile e zelante, che per tutta la vita ha svolto i lavori più semplici nella congregazione religiosa della Santa Croce. In Canada è stato l'artefice del più grande santuario al mondo dedicato a san Giuseppe. Contiene la coroncina di San Giuseppe.
In questo libro:
San Gabriele nel Testo Sacro
La tradizione devozionale su San Gabriele, uno dei Sette Spiriti
Errori metodologici nella Gerarchia Celeste?
La celeste posizione di San Gabriele
Adamo nell’Eden era davvero nudo?
Il vero peccato di Adamo è quello che commettiamo noi uomini...
Le verità sulla Divina Volontà, unica via per il Paradiso!
La piccola Nennolina ci rende un’autentica testimonianza di fede e ci insegna che l’Amore, quello vero, non conosce limiti di età e si esprime e si consuma nei modi più diversi, a volte incomprensibili a chi li osserva in modo superficiale. La vita della bambina, breve ma intensa, è stata una piccola Via Crucis, intessuta di colloqui affettuosi con il Cielo e di visioni mistiche, di sofferenza e di offerta, di preghiera e di attesa. Ancora oggi, a distanza di tanti anni dal suo ingresso in Cielo, è bello ascoltare la storia di Nennolina e trarne un insegnamento utile per il nostro cammino personale.
Scopo di questo manuale è quello di rendere facile e proficuo alle “Lampade viventi” il devoto impegno che si sono assunte, di fare cioè la propria ora di adorazione nel giorno e nell’ora fissata. Esso è stato compilato in modo che l’anima adoratrice trovi indicato per ogni ora il modo pratico di compiere la propria adorazione, con una varietà di pii esercizi, che le facciano trascorrere il tempo senza pesantezza.