
Il ritorno di Giovanni Paolo II alle radici della Fede e della Chiesa. Il pellegrinaggio del Papa in Terra Santa nelle celebrazioni giubilari del fine secolo. Un lunghissimo viaggio sullo stesso percorso che per molti secoli ha spinto i pellegrini verso i luoghi santi della redenzione. 200 pagine, 290 foto e disegni a colori.
Un documento storico a conferma del passaggio di Gesù di Nazareth e della Sua missione di Salvezza per gli uomini. L'esperienza diretta con i luoghi descritti nei Vangeli, è sempre stata un grande vantaggio che i francescani hanno avuto, e che nei secoli ha consentito la conservazione e la custodia dei Santuari in Terra Santa. Pagine in carta patinata pesante, 260 fotografie e illustrazioni a colori. Cofanetto di custodia.
Guida di Roma con itinerari riservati al visitatore pellegrino. Inizia col proporre il tradizionale pellegrinaggio alle Sette Chiese dando poi spazio alla storia d'arte, ai monumenti di Roma, città umanissima e spirituale.
Una biografia di Madre Teresa illustrata da immagini del periodo giovanile precedente alla sua vita religiosa e alla sua missione in terre lontane. Un diario che raccoglie le testimonianze sulla vita e sull'opera di questa piccola grande donna.
"Chi salirà il monte del Signore, chi starà nel suo luogo santo? Chi ha mani innocenti e cuore puro, chi mom pronunzia menzogna, chi non giura a danno del suo prossimo." (SAL 23,3-4)