Dove si nasconde il piccolo paguro? Cercalo nel libro, staccando tutti i triangoli che trovi e divertiti con le sue avventure! Età di lettura: da 3 anni.
Avvertenza! Questo libro può trasportare i giocatori in mondi favolosi e fantasiosi, popolati da streghe, geni, bambini avventurosi e animali parlanti. Potrete scegliere se impersonarli o sfidarli, ma in entrambi i casi divertitevi con gli otto giochi da tavolo che troverete in questo libro, selezionati tra i più appassionanti e amati di sempre! Che preferiate il Gioco dell'Oca nella giungla di Mowgli o Scale e Serpenti, meraviglioso come il Paese visitato dalla piccola Alice, il Tris di Hänsel e Gretel, il Mulino del Pifferaio Magico o uno degli altri giochi tradizionali, non vi resta che staccare le pedine dall'ultima pagina e posizionarle sulla casella di partenza. Ora lanciate il dado e... buon divertimento Età di lettura: da 6 anni.
Età di lettura: da 7 anni.
Età di lettura: da 8 anni.
Età di lettura: da 8 anni.
Usa gli speciali timbri con l'impronta della mano, i tamponi a inchiostro colorato e gli acquerelli per creare simpatici animali e altri personaggi. Riempi le allegre scene dell'album da disegno con le tue fantastiche impronte stampate! Questo kit include: 1 libretto d'istruzioni; 4 pastiglie di pittura ad acquerello; 1 album da disegno; 2 timbri con l'impronta della mano; 2 tamponi a inchiostro colorato; 2 pennarelli; 1 pennello. Età di lettura: da 3 anni.
Non c'è bisogno di essere artisti affermati per realizzare queste figure divertenti e uniche nel loro genere! Grazie al manuale di istruzioni, imparerai a disegnare spassosi personaggi, usando solo i polpastrelli delle tue dita e un pennarello! È semplice e divertente e, con un po' di fantasia, potrai inventare fantastici animali e curiose creature e potrai persino disegnare fumetti e storie spiritose. E allora avanti con tutte le dita! Questo kit contiene: 1 libretto d'istruzioni; 1 album da disegno (50 fogli); 12 tamponi a inchiostro in colori assortiti; 1 tampone nero grande; 6 mini pennarelli. Età di lettura: da 3 anni
Molto più di un libro: questo volume si trasforma in un innovativo e divertente gioco di costruzioni! Le pagine sono infatti delle plance cartonate pretagliate: ai ragazzi basterà staccare le fustelle e montare gli elementi secondo le istruzioni indicate per poter realizzare, senza l'ausilio di forbici né colla, una fantastica costruzione che raggiunge ben 45 cm di altezza. Attorno a un arco che sorregge una sorta di "albero" a pale eoliche, si sviluppa la città, con i suoi edifici, le sue infrastrutture, la sua vegetazione. I piccoli architetti di domani potranno dunque immaginare la città del futuro e progettarla secondo la propria ispirazione. Età di lettura: da 9 anni.
Un libro-gioco per permettere ai bambini di muovere sagome e forme, scoprendo nuove, sorprendenti figure. Ciascuna tavola prevede infatti un elemento mobile montato su un perno, da spostare e ruotare, per rivelare diverse chiavi di lettura per ciascun disegno: i piccoli potranno divertirsi a trasformare oggetti comuni - un fiore, un fungo, una barca - in orchi, vampiri e altri simpaticissimi mostri colorati, animati dalla creatività di Agnese Baruzzi. Età di lettura: da 3 anni.
Con la perfezione delle loro forme e l'armonia dei colori, fiori e piante hanno da sempre esercitato un particolare fascino sulla sensibilità degli artisti di ogni tempo. Dal tentativo di riprodurre la natura in modo fedele e accurato, ma senza rinunciare allo spirito creativo, sono nati nei secoli alcuni autentici capolavori, al confine tra arte e scienza: sono le illustrazioni botaniche create da grandi artisti del passato, che riproducono le specie più comuni e gli esemplari più rari ed esotici. Attraverso meravigliose illustrazioni, questo volume guiderà il lettore alla scoperta dell'arte botanica dagli erbari medievali ai volumi novecenteschi, offrendo una panoramica delle tecniche, degli stili e dei principali artisti che hanno saputo catturare l'essenza della natura.